Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 19 febbraio 2021, con Thea che chiederà aiuto a Niko, mentre Michele sarà alle prese con una decisione importante. Ecco cosa accadrà.
Thea cerca di convincere Niko ad aiutare Emil
Nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Thea raccontare tutta la verità a Giulia, con la speranza di ottenere il suo perdono. In particolare ha deciso di spiegare di aver fornito un falso alibi al fratello, solamente perché non voleva che il ragazzo finisse in carcere. Alla fine, però, il ragazzo è stato arrestato e per questo motivo, durante la puntata che andrà in onda venerdì 19 febbraio, Thea cercherà di convincere Niko a non abbandonare Emil. La polizia, infatti, è convinta che sia stato proprio il ragazzo ad aggredire poveri Silvia e Michele, con Emil che dovrà pertanto scontare la relativa pena in carcere.
Una situazione particolarmente difficile da gestire, con Thea che si mostrerà particolarmente preoccupata. Proprio per questo motivo, come già detto, cercherà di convincere Niko ad aiutare suo fratello. La giovane, infatti, è convinta che Emil sia innocente e che a breve la verità verrà a galla. Il Poggi, quindi, si troverà a dover fare i conti con un’importante decisione. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire se il ragazzo deciderà di proseguire con il suo ruolo di avvocato difensore, oppure deciderà di seguire i consigli della madre. Giulia, infatti, si sente tradita da Thea e non vuole che il figlio continui ad aiutarla.
Michele alle prese con una decisione importante
Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 19 febbraio vedremo Michele continuare a vivere un momento particolarmente difficile sia dal punto di vista professionale che sentimentale. In seguito all’intervista alla radio di Silvia, infatti, i rapporti tra i due sono peggiorati. Ma non solo, l’intervista in questione finirà per provocare degli strascichi anche dal punto di vista lavorativo. Chiara, infatti, può finalmente apportare delle importanti modifiche alla linea editoriali senza avere nessuno che le metta i bastoni tra le ruote. Ma non solo, Chiara finirà per fare una proposta inaspettata a Michele, con quest’ultimo che deciderà a quel punto di reagire. Lo speaker, infatti, si ritroverà a prendere una decisione davvero molto importante, che potrebbe finire per cambiare la sua vita.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto
Intanto Nunzio continua a sembrare sempre molto misterioso e non vuole assolutamente che Franco scopra la verità. Il ragazzo, infatti, non vuole che l’uomo venga a conoscenza del suo debito di gioco. Il Boschi, però, non intenderà mollare la presa, intento a scoprire in tutti i modo cosa stia succedendo. Bianca, dal suo canto, continuerà ad assillare Renato con la sua svolta green. La bimba, infatti, dimostrerà di avere a cuore il tema dell’ambiente e cercherà di convincere il Poggi a prestare maggior attenzione alla raccolta differenziata.