Siete curiosi di vedere come, l’attore della serie televisiva Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon era in versione biondo platino? Ecco che spunta una sua foto del passato dove è quasi impossibile riconoscerlo.
Sta ricevendo tanta approvazione e tanti plausi, il giovane attore Piepaolo Spollon, che ha acquisito notorietà grazie alla serie televisiva di Che Dio ci aiuti. Il 32 enne, figlio di commissario, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione durante gli anni di Liceo Scientifico, così da Padova, sua città natìa, si è spostato a Roma per studiare.
Il talento lo ha fatto spiccare diventando protagonista delle serie televisive più importanti, passando da L’Allieva, a Doc – Nelle tue mani, fino a Che Dio ci aiuti.
Giovane attore, dal fisico atletico grazie anche alla sua passione per lo sport, in particolare l’equitazione e le arti marziali, Pierpaolo Spollon sta ricevendo molti complimenti soprattutto dal pubblico femminile che apprezza molto il suo fascino e la sua bellezza. Spollon, però, dal carattere timido e riservato, mantiene alta la sua privacy per cui sulla sua vita privata e sulla situazione sentimentale ci sono davvero pochissime notizie. Qualche giorno fa, però, l’attore ha deciso di portare i suoi follower insieme a lui facendo un salto nel suo passato.
Sul suo profilo Instagram, l’attore Spollon pubblica una foto del suo passato, in stile ‘Claudio Baglioni‘ dove il giovane padovano appare davvero molto diverso rispetto ad oggi, con il suo look molto naturale e i suoi capelli color castano.
Una foto che risale ai tempi in cui l’attore frequentava il Centro Sperimentale di recitazione a Roma, in stile un po’ hippy, con una maglietta di lino bianco ed una collana lunga ma, a caratterizzare Pierpaolo Spollon, erano soprattutto i folti capelli ricci di un color biondo platino.
Alla foto, Spollon aggiunge una didascalia molto auto ironica dove scrive di essersi ricordato che, anni fa, si mostrava anche così e che adesso è migliorato.
Non solo attore di talento e di una bellezza italiana molto apprezzata, il 32 enne è dotato anche di molta sensibilità e di grandi valori ed è per questo che Pierpaolo Spollon è diventato testimonial Admo, l’associazione dei donatori di midollo osseo.
Una promessa che Spollon aveva fatto durante l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani e il suo personaggio aveva spiegato l’importanza della donazione del midollo osseo. Sulla base di quelle dichiarazioni, Pierpaolo ha seguito l’esempio del suo stesso personaggio ed ha deciso di donare anche lui.
In pratica ha deciso di sponsorizzare i gesti come quello della donazione del midollo osseo, un gesto di grande amore e di altruismo verso le persone che stanno combattendo contro malattie molto serie.
LEGGI ANCHE : “La situazione è gravissima”, Pierpaolo Spollon, l’appello accorato dell’attore di Che Dio Ci aiuti
LEGGI ANCHE : Che Dio Ci Aiuti, chi è l’attore Pierpaolo Spollon: età, carriera, vita privata
Pierpaolo Spollon invita, così, tutti i suoi coetanei a seguire il suo esempio per sentirsi utili agli altri, attraverso un gesto semplice e immediato, allontanando da se il commento di chi lo definisce un “super eroe” ma sottolinea solo l’importanza di una scelta serena e responsabile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…