Sagittario
Il Sagittario in fase di recupero: lo sto dicendo da tempo. Ci sono anche giornate in cui la pazienza ha un limite, a parte il fatto che è probabile che tu debba ancora recuperare un po’ a livello fisico perché non proprio in perfetta forma alla fine dell’anno scorso e ci sono stati anche dei problemi nei rapporti con gli altri. Fai attenzione perché in queste 48 ore c’è ancora stress. Sollevare polverone per nulla? Non lo consiglio. Qualche ritardo è probabile.
Capricorno
Capricorno: concediti un fine settimana di relax. Quando non ti piacciono le persone con cui sei costretto a lavorare e vivere ti ritiri un pochino come quando nelle stanze di albergo si mette attaccato alla maniglia quel cartellino con scritto “non disturbare”. Forse in questo periodo stai veramente cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Io penso che i tuoi progetti vadano avanti e come ho spiegato di recente forse hai anche qualcosa di più da dire, da ridire. ti sei tolto un sassolino dalla scarpa. In questo fine settimana le stelle consigliano di vivere qualcosa di più.
Acquario
L’Acquario in queste ore deve recuperare energie, pensare positivo. Purtroppo questo è un cielo ribelle e tutto quello che cerchi di modificare, la tua vita, può avere successo ma bisogna dire anche che questo è un cielo che deve in qualche modo consigliare la pazienza perché se dovessi fare quello che hai in mente dovresti cambiare molte cose della tua vita e finiresti anche per sentirti disorientato. Cerca di avere più tempo libero di fare qualcosa in più. Io penso che sia importante confrontarsi con gli altri: ci sono delle proposte da valutare con molta attenzione. L’amore può anche tornare protagonista.
Pesci
Pesci: potresti vivere momenti in cui i ricordi fanno male e lo dico in particolare ai nati che da dicembre hanno un dubbio d’amore. Non paragonare storie di oggi con quelle del passato e se c’è stata una separazione cerca di andare avanti. Direi che la seconda parte di febbraio, questa ultima parte di febbraio, è decisamente migliore anche per quanto riguarda i pensieri, le buone iniziative e per ciò che concerne il lavoro possono andare avanti anche se in questo periodo tu hai la testa altrove e quindi in qualche modo è difficile concentrarti. Lo dico anche ai lavoratori dipendenti: quando state lì al lavoro pensate ad altro. Spero veramente che arrivi la spinta giusta: chi ti conosce a fondo sa che ogni tanto devi uscire fuori da dilemmi, problemi, abissi in cui tu stesso ti infili anche non volendo.