Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 19 febbraio. E tu, di che segno sei?
Sul mio libro avevo scritto: in febbraio attorno al giorno 11 questa congiunzione di pianeti in Acquario porterà cambiamenti nella nostra esistenza. Beh insomma, abbiamo visto che ci sono state delle trasformazioni importanti: è anche cambiato il governo tra l’11 e il 12. Ci sono dei cambiamenti anche per i segni zodiacali.
Ariete
L’Ariete in questo periodo sente che qualcosa sta cambiando e ora l’unico problema potrebbe essere quello di agire un po’ troppo velocemente, nel senso che questo anno sicuramente è una sorta di riscatto rispetto al precedente e sappiamo che l’Ariete quando ha in mente di fare delle cose si muove un pochino troppo di corsa. Quindi ricorda sempre che c’è questo fardello 2020 che devi cercare di scaricare e inizia a pensare a queste occasioni che ci saranno nei prossimi giorni. Questo weekend può essere importante per i sentimenti.
Toro
Il Toro è un po’ nervoso. Tra l’altro non tutte le cose iniziate nel corso di queste ultime settimane hanno avuto buon esito ma è normale, ci sono un po’ di quadrature planetarie. Cosa vuol dire questo? Che molti stanno cercando di recuperare un po’ di tranquillità mentre altri sono anche presi da tanti dubbi. Non riversiamoli in amore, questi dubbi, altrimenti c’è il rischio di vincere, diciamo così, una certa noia e in questo caso certo non farebbe bene ial rapporto.
Gemelli
Cari Gemellini, quando abbiamo buone stelle bisogna sfruttarle al meglio. Le cose cambiano a seconda dell’età, delle circostanz,e del proprio passato, però chi ha una buona idea può svilupparla. Sappiamo che i Gemelli sono governati da Mercurio, la comunicazione, quindi posso pensare che chi ha lavori di comunicazione o comunque contatti possa svilupparli nonostante, lo sappiamo tutti, questo sia un periodo difficile. Quando abbiamo un oroscopo buono in un momento complicato come il nostro possiamo farcela meglio degli altri. Magari riusciamo a sbloccare una situazione.