Il Grande Fratello Vip ritornerà questa sera su Canale 5 sotto l’attenta conduzione di Alfonso Signorini. Purtroppo, nelle ultime ore, è successo qualcosa di molto strano al punto da sospendere il televoto. Molte sono state le difficoltà riscontrate dagli utenti nel poter esprimere la propria preferenza tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. L’app di Mediaset Play ed anche la messaggistica di sms risulterebbero infatti compromesse. Per tale ragione, questa sera scopriremo il da farsi sull’esito del televoto.
Un evento inaspettato
Questa sera, il Grande Fratello Vip avrebbe dovuto decretare l’eliminato tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Purtroppo, in seguito a delle anomalie riscontrate da moltissimi seguaci su Twitter, le modalità di voto sono state sospese così come tutti i voti palesati per questa nomination sarebbero stati restituiti agli utenti e di conseguenza rimborsati. Alcuni, su Twitter, hanno fatto notare che palesando di voler salvare Giulia, il server non riconosceva ciò come una votazione valida e per questo che il voto tornava indietro. Molti sono stati gli utenti a far pervenire tale disguido tecnico. Nella puntata di questa sera, di sicuro, il conduttore avrà modo di spiegare a tutti le reali motivazioni di questo blocco anomalo.
La puntata di questa sera
Se in primis l’applicazione di Mediaset Play ha iniziato ad avere un atteggiamento deficitario, stessa sorte è capitata anche per la messaggistica istantanea degli sms. Questa sera, a questo punto, c’è da scommettere che potrà esserci una rimodulazione del televoto o sicuramente un provvedimento in merito alle ultime incongruenze social. La nuova puntata del Grande Fratello Vip, quindi, dovrebbe decretare un esito o comunque una modalità tale da far pervenire certezza per quanto accaduto nelle ultime ore.
Fra i tanti fan della trasmissione, c’è chi su Twitter ha pubblicato delle foto in cui dimostrava che volendo votare per Stefania, il server considerava ciò come una votazione assolutamente valida. Quando invece si è provato nello stesso momento a salvare Giulia, il sistema andava paradossalmente in tilt. Tutte queste anomalie sono state riscontrate dapprima dal pubblico e poi dagli addetti ai lavori che prontamente hanno sospeso il televoto. In molti pensavano che dietro la sospensione del televoto potesse nascondersi dell’altro.
Grande Fratello Vip, nuovi scenari in arrivo
Dietro tutte queste anomalie legate all’impossibilità di poter esprimere correttamente il proprio voto, alcuni fan del Grande Fratello Vip invece pensavano che dietro ciò potesse l’ennesima squalifica in arrivo.
C’era chi infatti ipotizzava che potesse esserci una nuova espulsione per uno dei concorrenti presenti nella casa. Per fortuna, però, Alfonso Signorini questa sera saprà risolvere questa situazione tortuosa e insieme alla produzione prendere la decisione più saggia anche il rispetto del pubblico che segue il reality con grande affetto.