Una donna è stata uccisa all’interno della sua attività in centro a Genova. È stata accoltellata al collo e all’addome.
È accaduto pochi minuti fa in via Colombo a Genova, in pieno centro città. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono in mano alla polizia. Sono intervenuti agenti delle volanti e della squadra mobile.
La donna uccisa era la titolare di un negozio di pantofole e si chiamava Clara Ceccarelli, aveva 69 anni. Dalle prime informazioni risulta essere stata aggredita dentro l’esercizio commerciale, non erano presenti clienti in quel momento. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una aggressione conseguente ad una rapina o se il movente sia un altro. Sono in corso le ricerche dell’omicida. La polizia sta cercando di rintracciare l’ex compagno della donna.
Non sopportava più il suo ex
“Si erano lasciati da alcuni mesi. Lui le telefonava sempre, prima le rubava in casa. Gliene aveva fatte tante e lei non poteva più sopportare”. Così una cugina di Clara Ceccarelli, ha parlato dell’ex compagno della donna appena arrivata sul luogo del delitto. “L’avevo vista oggi – ha proseguito la parente – ed era tranquilla”. A quanto si apprende, la donna è stata colpita con almeno due coltellate che l’hanno raggiunta al collo e all’addome. Sembra che alcuni passanti abbiano visto un uomo fuggire dal negozio e abbiano cercato di fermarlo.
LEGGI ANCHE: 17enne ucciso a Formia, agli arresti domiciliari il ragazzo che lo ha colpito
L’ex nei giorni scorsi aveva tentato il suicidio
Dalle indagini sull’omicidio di Clara Ceccarelli è emerso che il suo ex compagno aveva cercato di uccidersi nei giorni scorsi ma era stato salvato dall’intervento della polizia. A quanto risulta, l’uomo aveva problemi economici e la ex compagna lo aveva aiutato prestandogli del denaro. Sembra che l’uomo spendesse i pochi averi tentando la fortuna con giochi come il ‘gratta e vinci’.