Lorella Cuccarini e Marco Columbro sono stati una coppia televisiva degli anni precedenti molto amata e seguita dagli italiani. Adesso hanno preso strade diverse da un punto di vista lavorativo, ma sono rimasti in buoni rapporti. Non a caso lei ha voluto dedicargli un pensiero nel giorno degli innamorati pubblicando un video che li ha resi celebri. Ecco di cosa si tratta.
Lorella Cuccarini e Marco Columbro sono stati i conduttori di programmi televisivi degli anni 90. Sono stati al timone della conduzione di Buona Domenica e di 5 edizioni di Paperissima. Con i loro simpatici siparietti hanno fatto divertire il pubblico. Purtroppo nel 2001 le loro strade si sono divise a causa di un aneurisma cerebrale dell’uomo. A prescindere da ciò sono tuttora legati da una profonda amicizia. Per il giorno del suo compleanno la Cuccarini aveva pubblicato una foto di entrambi con una toccante dedica. Molti hanno insinuato che avesse lanciato una frecciatina ad Alberto Matano, con il quale non ha avuto la stessa sintonia davanti alle telecamere. Da qualche giorno la Cuccarini ha condiviso anche un video che sicuramente avrà commosso l’ex collega. Ecco tutti i dettagli.
Il video è stato pubblicato il giorno di San Valentino dalla Cuccarini e ha ottenuto una marea di like e commenti positivi. Ha voluto rendere omaggio al suo partner di lavoro, con il quale ha regalato sorrisi agli italiani per anni. Si può vedere una Lorella nel pieno della sua giovinezza alle prese con uno spogliarello. Una sorta di strip-tease alla “9 settimane e 1/2” realizzato per lo show di Canale 5 Una sera c’incontrammo nel 1989. Lei ha interpretato il ruolo di Kim Basinger sulle note di You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Il ruolo di Mickey Rourke è stato assegnato a Marco Columbro. Il suo compito è stato quello di assistere seduto a terra al balletto. Prende con fermezza gli indumenti che la Cuccarini gli lancia e si concede una sigaretta mentre segue ogni singola mossa. Alla fine lei lo invita a raggiungerlo, però gli lancia una scarpa che lo becca in pieno. Stordito, sta per cadere a terra e così finisce il simpatico siparietto. Molti hanno scritto nei commenti che ricordano perfettamente questa scena. E’ evidente che sono riusciti a lasciare il segno.
Leggi anche -> Amici, Lorella Cuccarini contro la Celentano: “Non sindacare le mie scelte!”
Nella scuola di Amici la Cuccarini sta facendo i conti con Alessandra Celentano. Quest’ultima è nota per avere un metodo di insegnamento rigido e severo. Secondo Lorella il suo atteggiamento non fa altro che incidere negativamente sugli allievi. La ballerina Rosa Di Grazia non riesce a dare il meglio di sé alle lezioni della Celentano, dunque è stato richiesto di prendere dei provvedimenti. Hanno idee diverse, ragion per cui si scontrano sempre. Una volta Lorella disse che avrebbero potuto sostituire senza problemi Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Leggi anche -> Amici, polemica su Rosa: web in rivolta contro la ballerina e Lorella Cuccarini
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…