Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 19 febbraio 2021, con Marta che finirà per mettersi nei guai, mentre Ludovica sarà in pericolo. Ecco cosa accadrà.
La proposta di Marta a Beatrice
Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore abbiamo assistito al ritorno di Marta a casa. La donna ha fin da subito instaurato un ottimo feeling con il nipote Pietro, con quest’ultimo che le ha rivelato del legame che ha unito in passato Vittorio e Beatrice. Una scoperta che finisce per destare qualche sospetto, tanto che Marta decide di chiedere spiegazioni al marito in merito al motivo per cui non le abbia mai raccontato nulla. Una conversazione che aiuterà Marta a sentirsi più tranquilla, tanto da convincersi del fatto che Beatrice non rappresenti in realtà più un pericolo.
Ma non solo, la Guarnieri decide di offrire alla cognata la possibilità di prendere il posto di Luciano al Paradiso, in qualità di ragioniere. Beatrice, quindi, deciderà di accettare, pur essendo ben consapevole dei possibili rischi derivanti dalla sua vicinanza a Vittorio e a sua moglie. In effetti, stando alle anticipazioni, sembra che a breve assisteremo a degli interessanti colpi di scena, con Marta che si ritroverà a dover fare i conti con un bel po’ di guai.
Ludovica in pericolo, mentre Silvia è pronta a partire
Sempre nel corso della puntata de Il paradiso delle signore che andrà in onda venerdì 19 febbraio vedremo Ludovica in pericolo. Adelaide, come già visto negli episodi precedenti, ha deciso di perdonare la ragazza, tanto da chiederle di prendere il posto della Gramini per organizzare un evento al Circolo. Un’occasione davvero molto importante per la Brancia, la quale, però, finirà per ritrovarsi in dei guai molto seri. Il Mantovano, infatti, si accorge della ragazza e del suo rapporto con Marcello. Proprio per questo motivo cercherà in tutti i modi di metterle sempre i bastoni fra le ruote.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano
Ma non solo, Don Saverio sarà particolarmente contento dello spettacolo organizzato da Silvia. La donna, infatti, si è davvero molto impegnata, riuscendo ad ottenere un risultato straordinario. Un vero e proprio successo, che le permetterà di conservare un bel ricordo delle ultime ore trascorse nel grande magazzino. La signora Cattaneo, infatti, è pronta a partire e raggiungere Nicoletta a Parigi. Intanto, sempre nel corso dei prossimi episodi, vedremo Vittorio preoccupato del fatto che Umberto riveli a Marta tutta la verità su Federico. Cosimo e Gabriella faranno ritorno dal loro viaggio di nozze, mentre Ludovica rivelerà a Marcello di non essersi ancora riuscita a liberarsi del Mantovano come pensava. Delle puntate, quindi, che si rivelano essere particolarmente intense e ricche di colpi di scena. Non resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi e scoprire cosa accadrà ai protagonisti della nota soap.