Un Posto al Sole, anticipazioni 18 febbraio: Roberto in crisi

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio 2021, con Thea che cercherà di ottenere il perdono di Giulia, mentre Roberto si ritroverà a dover fare i conti con dei seri problemi ai Cantieri. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un incidente ai Cantieri mette Roberto con le spalle al muro

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 18 febbraio, vedremo Roberto dover fare i conti con la rabbia degli operai. Dopo la bancarotta della Giordano, infatti, gli operai non hanno ancora ottenuto il pagamento del bonus e per questo decideranno di iniziare a protestare. Il Ferri, quindi, cercherà di trovare una soluzione per risolvere il problema. Un incidente in fabbrica, però, finirà per peggiorare la situazione, con Roberto che si troverà a dover affrontare una situazione più difficile del previsto.

Riuscire a calmare gli operai, infatti, a questo punto non sarà facile e non si esclude la possibilità che l’uomo decida di chiamare in suo soccorso proprio Marina. In attesa di scoprire come si comporterà Roberto, vedremo Bianca dimostrare di avere a cuora il tema dell’ambiente. Una vera e propria svolta green, quella della bambina, che finirà però per arrecare un po’ di fastidio a Franco e Renato. I due, infatti, sono poco propensi ai cambiamenti e per questo si ritroveranno ad avere qualche difficoltà nello seguire i suggerimenti della bimba.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Thea cerca di farsi perdonare da Giulia

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 18 febbraio vedremo Giulia continuare a sentirsi tradita da Thea. Quest’ultima, ricordiamo, ha detto una serie di bugie sia a Giulia che a Niko, con Silvia e Michele che, nel frattempo, sono stati vittima di un’aggressione. Ebbene, nel prossimo episodio Thea racconterà tutta la verità a Giulia, con la speranza di ottenere il suo perdono. In particolare le spiegherà di aver fornito un falso alibi al fratello, solamente perché non voleva che il ragazzo finisse in carcere.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Emil arrestato. Thea, quindi, deciderà di supplicare Niko, in modo tale che possa aiutare il fratello. Ma non solo, sempre nelle prossime puntate vedremo Chiara fare una proposta inaspettata a Michele. Quest’ultimo ricordiamo, si ritrova ultimamente a vivere un momento particolarmente difficile. Se da un lato non gradisce i cambiamenti apportati in radio da Chiara, infatti, dall’altro canto anche i rapporti con Silvia non sono dei migliori. Se tutto questo non bastasse, la proposta di Chiara finirà per portare lo speaker a prendere una decisione molto importante. Franco, invece, cercherà di aiutare Nunzio ad aprirsi, mentre Bianca tormenterà Renato con la raccolta differenziata.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Gestione cookie