Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 18 febbraio. E tu, di che segno sei?
Ariete
L’Ariete in questi giorni ha una grande voglia di recuperare il tempo perduto. Oltretutto proprio in queste ore si sta già facendo viva, a livello proprio di emozione, qualcosa di forte: entro primavera potrà nascere qualcosa di importante. Una giornata che sembra utile per mettere a posto conti rimasti in sospeso. L’amore chiama, poi me lo ricorderò, ma con la Primavera anche Venere sarà molto attiva e quindi abbiamo più di un mese di tempo per recuperare.
Toro
Il Toro che ha iniziato febbraio in maniera pesante deve cercare di superare qualche problema. Febbraio è un mese che porta delle novità ma in maniera strana perché molti hanno una visione, soprattutto nel lavoro, non proprio attesa di quello che stanno facendo quindi è probabile che ci siano dei cambiamenti e delle novità da affrontare. Ma prima di maggio- giugno non se ne parlerà. Però l’amore ha bisogno di fiducia e con la prima parte di questo mese di febbraio è stato un po’ sotto tono.
Gemelli
I Gemelli hanno un grande cielo se si vogliono liberare di un peso, se vogliono fare cose importanti. Poi a dicembre ci sono state parecchie privazioni ma ora potresti anche combinare un piccolo affare: se c’è una cosa da acquistare adesso potresti acquistarla ad un buon prezzo. Ora mi immagino che questa voglia di amare aumenti perché Venere è molto interessante: io vorrei che tu ti concentrassi sui sentimenti, estendendo questo concetto anche amicizie.
Cancro
Il Cancro è in una fase di interregno. Si esce da un 2020 pesante, si va in un 2021 che cambia prospettive via via che passano i mesi. Ma ora qualcosa è finito e qualcosa non è ancora cominciato: si può dire che non ci sono più i tormenti di prima. Io dico sempre che nella vita cambiare è meglio quando non ci rendiamo conto che le trasformazioni portano magari una chiusura con qualcosa a cui eravamo abituati ma anche la possibilità di vivere delle novità e si perde buona parte delle emozioni che la vita ci riserva. Non darti mai per vinto.