Silvio Berlusconi sta per diventare nonno per la 12esima volta: il figlio Luigi e la moglie Federica Fumagalli sono in attesa del loro primogenito.
A lanciare la notizia della nascita del primo figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è stato il settimanale Chi, che ha ritratto la neo moglie del più piccolo di casa Berlusconi con un pancino appena accennato. I due, che sono convolati a nozze lo scorso ottobre con una cerimonia privatissima nella basilica milanese di Sant’Ambrogio, diventeranno genitori in estate.
Lieta notizia, dunque, in casa Berlusconi per l’ex premier Silvio e per Veronica Lario. Luigi, infatti, è il più piccolo della dinastia: 32 anni, laureato in Economia alla Bocconi di Milano, ha conosciuto l’attuale moglie in occasione di una festa tra amici in un noto locale milanese. Anche lei iscritta presso la stessa università e un anno più piccola, si è laureata in Giurisprudenza e si dice sia molto amata dalla famiglia di Berlusconi e, in particolar modo, da Silvio.
La notizia della gravidanza di Federica Fumagalli ha allietato tutta la famiglia di Luigi Berlusconi, già zio di tantissimi nipoti.
Dopo nove anni di fidanzamento e a pochi mesi dalle nozze, Federica e Luigi hanno deciso di allargare la famiglia, ma sul sesso del bebè vige assoluto riserbo.
La coppia, com’è noto, non ha mai amato troppo l’esposizione mediatica e, proprio il riserbo, l’eleganza e la gentilezza della Fumagalli pare abbiano fatto breccia nel cuore di Silvio Berlusconi.
La donna, 31 anni, proveniente da una famiglia di imprenditori in ambito manifatturiero, lavora presso la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione.
Molto apprezzata sotto l’aspetto professionale, la Fumagalli si è ambientata perfettamente nella famiglia Berlusconi stringendo un rapporto solido con le cognate Barbara ed Eleonora, con cui trascorre gran parte delle vacanze.
Leggi anche–>Luigi Berlusconi pizzicato con la ex Ginevra: due mesi fa si è sposato
Leggi anche–>Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze
Se la moglie, Federica Fumagalli, si occupa di pubbliche relazioni, Luigi Berlusconi si interessa degli aspetti più economici della famiglia.
Laureato in Economia, il figlio di Silvio Berlusconi è dal 2014 presidente di Quattordicesima, la holding di famiglia, cassaforte che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle Barbara ed Eleonora.
Nato dalla relazione di Silvio Berlusconi con Veronica Lario, Luigi deve il nome al nonno paterno.
Solito rimanere lontano dal gossip e dai riflettori, ha sempre vissuto con discrezione la sua vita privata tanto da decidere di celebrare il matrimonio con Federica Fumagalli alla presenza di pochi intimi e con una cerimonia blindatissima in Brianza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…