Dopo il grande successo di Mina Settembre con Serena Rossi su Rai Uno, da domenica 21 febbraio esordirà una nuova fiction ovvero Lolita Lobosco. La protagonista sarà la bravissima Luisa Ranieri che interpreterà la protagonista nella fiction prodotta dal marito Luca Zingaretti. La serie nasce da un’idea tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Proprio Luisa, parlando del suo nuovo ruolo e di tante indiscrezioni, ha fatto una rivelazione sul marito e sulla fiction.
Lolita Lobosco partirà su Rai Uno dalla prossima domenica. Come ben sappiamo, le riprese della fiction sono state effettuate da metà luglio fino a fine novembre. La protagonista Luisa Ranieri ha confermato che in realtà ha rispettato insieme a tutto il cast i protocolli in maniera davvero meticolosa. Per tale motivo ha fatto una rivelazione anche su suo marito, Luca Zingaretti, e sulla dura prova da dover superare insieme. L’emergenza sanitaria, altro non ha fatto, che mettere a dura prova tutti gli addetti ai lavori. Anche per coloro che si ritrovano a dover interpretare scene in serie televisive o film, i protocolli di sicurezza sono molto duri e meticolosi.
Lolita Lobosco esordirà domenica sera su Rai Uno con una Luisa Ranieri esuberante che mostrerà tutto il suo talento e la sua bravura, ancora una volta, al folto pubblico delle fiction. La protagonista ha confermato che in seguito alle riprese effettuate dall’estate fino a fine novembre, è dovuta restare per gran parte del tempo lontana dalla sua famiglia e dalle sue due splendide bimbe Emma e Bianca.
L’attrice ha confermato che sia lei sia il marito, nonché produttore della fiction Luca Zingaretti, abbiano dovuto superare una difficile prova psicologica. Stare lontano per grande periodo soprattutto per i motivi legati all’emergenza sanitaria non è stato assolutamente facile. Il periodo storico che si sta vivendo, però, non ha messo in ginocchio le riprese per questo che è riuscita insieme al cast a portare a termine il lavoro che potrà essere trasmesso solo fra qualche giorno su Rai Uno. In molti sono i fan che sperano che possa essere un grande successo proprio come il Commissario Montalbano di Andrea Camilleri.
La stessa Luisa Ranieri ha confermato che all’interno della fiction Lolita Lobosco il cast ha creato davvero un rapporto eccezionale. Sono diventati una grande famiglia allargata ancor di più perché in seguito alle restrizioni dell’emergenza sanitaria sono rimasti tra di loro a stretto contatto.
Tra le persone menzionate dall’attrice è giusto anche fare riferimento a Lunetta Savino, che, nella fiction, sarà proprio la madre di Lolita. Un cast davvero eccezionale per quello che sembra essere l’ennesimo successo targato Rai.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…