Kate Middleton e il principe William pronti per il quarto figlio

Catherine, Duchess of Cambridge and Prince William, Duke of Cambridge visits Cardiff Castle on December 08, 2020 in Cardiff, Wales. The Duke And Duchess of Cambridge (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Pare che alla fine Kate Middleton sia riuscita a convincere il marito, il principe William, ad allargare la famiglia mettendo al mondo un quarto figlio.

William e Kate: finalmente è arrivato il momento del quarto figlio?
Non è un mistero che la duchessa di Cambridge desideri da tempo un altro bambino ma è altrettanto noto che il principe William ha sempre nicchiato all’idea, considerando la nidiata già esistente sufficientemente ricca con George, Charlott e Louis. Sembrava addirittura che Kate Middleton avesse rinunciato all’idea di diventare nuovamente mamma. Quindi cosa è successo?
Il 2021 porta tre nuovi bisnipoti per la regina
Forse il fatto che il 2021 porterà in casa Windsor 3 nuovi nati, il figlio di Eugenie già venuto al mondo, il terzogenito di Zara Phillips e naturalmente il secondogenito del principe Harry e Meghan Markle, la cognata con cui Kate è stata messa in competizione sin da subito. Fatto sta che una fonte vicina alla famiglia – come sempre – avrebbe confidato al periodio Us Weekly che i duchi di Cambridge “stanno cercando il figlio numero 4”.
Leggi anche —-> Meghan Markle incinta, parla papà Thomas: “Spero un giorno di vedere i miei nipoti”
Ecco come Kate ha convinto William
Kate Middleton ci avrebbe “messo un po’a convincere il marito, che si sentiva sopraffatto dall’idea del quarto figlio” e che alla moglie avrebbe spesso ripetuto che “Tre figli sono sufficienti”. Ma un po’ alla volta lei gli avrebbe fatto cambiare idea e anche il primogenito di Lady Diana e futuro erede al trono “si è lasciato contagiare dall’entusiasmo della moglie. William adora l’ambiente familiare sereno e sicuro, che lui da bambino non ha mai avuto, in cui stanno crescendo i suoi figli. Perciò si è detto: ‘Perché non allargare la famiglia?’ e ora guarda con gioia al futuro”.

Lo sconosciuto insider ha poi continuato spiegando che “Kate ha sempre sognato di avere quattro bambini. Ma la pandemia da coronavirus l’aveva resa titubante. Ora però, con i vaccini, si intravede la luce alla fine del tunnel. E ad aprile George e Charlotte dovrebbero tornare a scuola. La duchessa, perciò, adesso è pronta a riprovare”. Si sta mantenendo in forma con una “dieta ricca di nutrienti” che dovrebbe aiutarla nel concepimento e sogna già di poter dare a Charlotte “una sorellina con cui crescere e su cui poter sempre contare”, proprio come è successo tra lei e la sorella minore Pippa, anche lei incinta per la seconda volta.
E se la regina Elisabetta non fosse d’accordo?
Dunque nessun ostacolo sulla via della quarta maternità di Kate? In realtà qualcuno avrebbe avuto da ridire: la regina Elisabetta. Certo, la sovrana è felice se i figli e i nipoti sono felici e adorai bisnipoti (che con il quarto di Kate diventerebbero 12!) e lei stessa ha avuto quattro figli ma è convinta che lo stress per la coppia sarebbe notevole, visto che i Cambridge non avrebbero intenzione di assumere altre tate. C’è poi un altro problema, di natura più pratica.
Leggi anche —-> Kate Middleton quarto figlio, ma ci sono tensioni con William: i reali in crisi
Secondo l’esperto di corte Phil Dampier “Kate adora la vita familiare a Norfolk e un quarto bebè le darebbe una scusa per trascorrere più tempo nella sua dimora in campagna e sottrarsi agli impegni ufficiali, che non le sono affatto graditi. La duchessa ha imparato a cavarsela bene coi doveri reali…ma da quanto mi risulta preferirebbe di gran lunga starsene a casa coi bambini”. L’avrà vinta lei?
