E’ accaduto realmente alla postina di C’è Posta per te, Chiara Carcano, la quale racconta al settimanale Tele Più alcuni retroscena che riguardano il seguitissimo programma Maria De Filippi.
Sono tempi duri. Le persone vivono nella costante paura di cadere in qualche truffa o di essere derubate e così persino i postini di C’è Posta per Te, vengono scambiati per “soggetti poco raccomandabili”. Ne sa qualcosa Chiara Carcano, postina dello show serale di Canale 5. La 29enne si è ritrovata in una situazione a dir poco assurda e lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Tele Più.
Nonostante il programma ideato da Maria De Filippi sia seguito da anni da milioni di telespettatori, c’è qualcuno che evidentemente ne ignora l’esistenza o almeno cosi sembra, visto che la Carcano non è stata riconosciuta in qualità di postina del format televisivo. L’aneddoto di cui è stata protagonista, la giovane lo ricorda con il sorriso, anche se quei momenti non sono stati per niente piacevoli.
L’abitudine della postina di C’è Posta per te, l’unica donna al momento presente all’interno della squadra televisiva, è quella, come lei stessa ha dichiarato, di suonare piano il citofono per non arrecare troppo disturbo e per non risultare troppo invadente. Poi rivela subito la sua identità se si affacciano alla finestra. Purtroppo quella volta i mittenti della busta non l’hanno riconosciuta e hanno chiamato subito la polizia.
Nata nel 1991, Chiara Carcano è una autrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Nel compartimento dello spettacolo “via radio”, ha condotto il programma Così fan tutte. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo in veste di stagista nel programma Grand Hotel Chiambretti e più tardi ha partecipato a Donnavventura, Unlimited Summer, Estatepiùvicini, Chef save the food.
LEGGI ANCHE ———–>C’è posta per te, perché Maria all’improvviso ha abbandonato lo studio
Chiara Carcano veste ruolo di postina di C’è Posta per te dal 2018 e lavora al fianco di Marcello Mordino e gli ex tronisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. Laureata in Marketing e Management Chiara non ama mettere in piazza la sua vita privata e pertanto non ci sono notizie ufficiali sulla sua situazione sentimentale.
Per la postina il programma di cui fa parte è strepitoso. Ammira il format e le emozioni che ne scaturiscono. Proprio per non apparire inappropriata non porta niente nella borsa che indossa nelle puntata di C’è posta per te, neanche il cellulare perchè se dovesse squillare mentre sta facendo una consegna, così ha dichiarato, rovinerebbe tutto. Chiara è una vera fan dello show: “Ogni volta mi commuovo! Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via!” Ha dichiarato.
LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman si spoglia a C’è posta per te: lo studio in delirio
Come non esserlo? Inoltre grazie a C’è Posta per te la Carcano ha avuto la possibilità di incontrare il suo attore preferito, il suo idolo, il divo di Hollywood, Johnny Depp. La ragazza ha confidato di aver provato una forte emozione nel vedere così da vicino il suo beniamino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…