L’ultima edizione del Grande Fratello Vip oltre ad essere ricordata per la grande durata e per l’emergenza sanitaria, sarà sicuramente ricordata anche per le tante espulsioni. Fra queste è giusto parlare dell’ultima quella ai danni della conduttrice Alda D’Eusanio. Proprio su quest’ultima ha voluto dire la sua Stefano Bettarini, anche egli ex concorrente del reality espulso solo dopo pochi giorni. Scopriamo subito le sue parole.
Parole decise
Tra i tanti concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è giusto menzionare anche Stefano Bettarini. Quest’ultimo, però, non è presente in studio in quanto, così come accade per tutti gli squalificati, non può comparire tra gli eliminati. Stefano, dal canto suo, ha voluto dire la sua su Alda D’Eusanio, ultima concorrente espulsa dal reality di Canale 5. Le sue parole sono state molto decise e sicuramente non ci è andato giù leggero. Il tutto è da riferire anche al fatto che, a suo dire, sarebbero stati usati due pesi e due misure.
L’espulsione di Alda
Stefano Bettarini è stato espulso alcuni mesi fa dalla casa del Grande Fratello Vip per motivi ormai noti a tutti. Quest’ultimo, però, ha voluto parlare anche dell’ultima espulsione ai danni di Alda D’Eusanio. Ha fatto notare che, per le parole di Alda, sarebbe stato più lecito e giusto espellerla qualche giorno prima. I riferimenti di Stefano sono del tutto riconducibili anche alle parole dette da Alda durante la consueta festa del sabato sera all’interno della casa.
Come tutti ricorderanno, la D’Eusanio è uscita subito dopo aver detto delle parole su il rapporto che c’è tra Laura Pausini e il suo compagno. Per tale ragione Alda sembrerebbe aver scritto anche una lettera alla cantante e si spera che dopo questo disguido avvenuto in televisione possa tornare fra loro il sereno. Una cosa è certa, questa edizione del GF Vip sarà ricordata non solo per la durata immensa della trasmissione ma anche per le tante espulsioni che hanno avuto inizio con quella ai danni del cantautore Fausto Leali.
Bettarini e gli altri squalificati
Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Salvo Veneziano dell’edizione scorsa, sono tra gli ex concorrenti che maggiormente hanno commentato le ultime vicende avvenute nel reality sui social network. Lo stesso Filippo è stato squalificato, alcune settimane fa, in seguito ad alcune parole utilizzate ai danni di Maria Teresa Ruta che sono state considerate molto gravi nei confronti del genere femminile.
Nonostante fra tutti si parli molto di questi concorrenti che si sono lasciati andare a comportamenti e a parole poco consone, anche il giovane influencer Denis Dosio ha dovuto pagare le stesse pene. In molti ricorderanno la sua espulsione solo dopo pochi mesi dall’inizio della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.