Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 febbraio: nuovi problemi per Agnese

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio 2021, con Marta che chiederà spiegazioni a Vittorio in merito al suo rapporto con Beatrice, mentre Agnese si ritroverà a dover fare i conti con nuovi problemi. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Marta e la verità su Beatrice e Vittorio

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Marta tornare a casa. Una presenza che finirà, inevitabilmente, per rimescolare le carte in tavola, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Vittorio e Beatrice che durante la sua assenza si sono molto avvicinati. Ebbene, la Guarnieri ha conosciuto il nipote Pietro con cui ha instaurato fin da subito un grande feeling. Proprio il ragazzo, però, le ha fatto una rivelazione inaspettata, ovvero che il marito e Beatrice avessero avuto, in passato, una relazione.

Parole che non passeranno di certo inosservate, con Marta che cercherà di indagare sulla vicenda, chiedendo spiegazione in merito proprio a Vittorio. Pur trattandosi di una relazione avuta quando erano entrambi giovani, infatti, Marta non riuscirà a capire il motivo per cui l’uomo non le abbia mai detto nulla. Ma non solo, inizierà ad essere anche preoccupata per via della presenza della cognata in casa. Prima di trarre conclusioni affrettate, però, decide di parlare con il suo coniuge.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Agnese alle prese con gli scontri tra Salvatore e Giuseppe

Dopo un lungo periodo lontano da casa, Giuseppe ha deciso, nel corso delle precedenti puntate, di tornare dalla sua famiglia. Un ritorno, anche in questo caso, che è stato in grado di creare scompiglio. Agnese, infatti, aveva finalmente ritrovato la felicità al fianco di Armando, per cui continua a provare dei forti sentimenti. In seguito al ritorno del marito, però, la donna non se la sente di venir meno ai propri obblighi coniugali, tanto da decidere di porre fine alla storia con Armando. Ebbene, nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 18 febbraio vedremo Giuseppe decidere di lasciare il suo lavoro in veste di portiere notturno. Una decisione che finirà per creare nuovi grattacapi alla moglie.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Il marito, in effetti, è convinto che Agnese frequenti Armando di nascosto e proprio questo sarà il motivo che lo spingerà a lasciare il lavoro.  Se tutto questo non bastasse, i rapporti dell’uomo con Salvatore non sono dei migliori. Il ragazzo, infatti, spera che il padre se ne vada via al più presto di casa. Sempre nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio vedremo  Adelaide perdonare Ludovica, tanto da decidere di concederle una seconda possibilità. La Contessa, infatti, affiderà alla Brancia un compito importante, quale l’organizzazione dell’evento del Circolo. Un incarico che finirà, però, per mettere Ludovica nei guai, in quanto si ritroverà a dover fare i conti con Mantovano.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Gestione cookie