Protagonisti assoluti di questa ultima edizione di Uomini e Donne è giusto parlare dell’ex tronista Davide Donadei che è uscito dalla trasmissione, pochi giorni fa, con la sua scelta Chiara Rabbi. Da quando è stata fatta la scelta nella trasmissione di Maria De Filippi, i due non si sono mai separati ma, così come testimoniato dalla coppia sui social network, la famiglia dell’ex tronista ha organizzato per loro una festa davvero speciale in Puglia. Scopriamone subito i dettagli.
Una scelta di cuore
Dopo più di quattro mesi di conoscenza negli studi di Uomini e Donne, Davide Donadei, la scorsa settimana, ha scelto Chiara e i due stanno imbastendo una relazione molto importante tale da essere molto seguiti sui social network. Come ben sappiamo, l’ex corteggiatrice abita vicino Roma quindi Davide ha avuto modo di conoscere i suoi parenti senza molte restrizioni. Dopo che le ultime decisioni governative ne hanno dato l’ok, Davide è ritornato nella sua amata Puglia ma questa volta non da solo. Ha portato con sé la splendida Chiara e l’accoglienza è stata davvero straordinaria da parte della famiglia dell’ex tronista.
Leggi anche -> Arisa più sensuale che mai: outfit da capogiro e look nuovo, la prof di Amici è meravigliosa
E festa sia
Una festa davvero speciale per gli ex protagonisti di Uomini e Donne ovvero Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi. La famiglia del ragazzo, infatti, per festeggiare questa storia d’amore e il rientro di Davide in Puglia con la sua dolce metà, ha preparato una torta gigante a forma di cuore e tanti palloncini rossi. Su ognuno vi era una foto dei due ragazzi durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi.
Prima di giungere in questa festa molto speciale, Davide e Chiara, durante il loro viaggio lungo che li ha condotti fino in Puglia, hanno avuto modo di interagire con i follower su Instagram a cui chiedevano di fare loro delle domande. I due ragazzi, sebbene nei giorni scorsi si fosse parlato di una presunta crisi o allontanamento, hanno dimostrato come la loro storia d’amore stia procedendo a gonfie vele.
Uomini e Donne e il senso di rispetto
Davide Donadei è uscito da Uomini e Donne con la sua amata Chiara. Il pubblico della trasmissione è stato diviso fino al giorno della scelta. Vi erano tanti sostenitori della ragazza ma allo stesso tempo altrettanti di Beatrice, l’altra corteggiatrice che Davide non ha scelto ma con la quale ha costruito un bel rapporto ed un percorso encomiabile.
Beatrice e Chiara, a gran sorpresa, hanno mostrato grande maturità e soprattutto un rispetto reciproco che non si vedeva da molti anni fra due corteggiatrici nello studio di Maria De Filippi. Questo loro atteggiamento è stato evidenziato e valorizzato anche dai due opinionisti studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti.