Arrivano nuove anticipazioni di Uomini e Donne dalla puntata registrata ieri 16 febbraio. Ecco cosa è successo ai protagonisti del celebre dating show di Maria De Filippi
Lo scherzo di Tina a Gemma
Come sempre Gemma Galgani ha aperto le danze della puntata registrata ieri e che andrà in onda nei prossimi giorni. La dama torinese non riesce a sorvolare sui comportamenti di Maurizio, a suo dire, poco sinceri, e si scaglia contro Tina e Gianni. Quest’ultimo non capisce perchè se ne debba ancora parlare visto che la Galgani ha chiuso con il corteggiatore. La sua considerazione mette fine al confronto della coppia che si allontana dal centro dello studio.
Non sono mancate le reazioni di Tina Cipollari, in questo caso più accese del solito. L’opinionista infatti non solo si è recata in regia per far spegnere i microfoni di Gemma, ma ha pensato bene anche di farle camuffare la voce con un buffo effetto sonoro, scatenando l’ilarità tra i presenti.
Riccardo e Roberta ci riprovano?
L’attenzione si è poi spostata su Armando, che ha litigato con la nuova tronista Samantha e ha persino sfiorato la rissa con Riccardo. Ma è proprio quest’ultimo a mettere parecchia verdura sul fuoco. L’ex compagno di Ida Platano infatti, dal centro dello studio ha raccontato la cena con Antonella, ammettendo che con lei si è trovato molto bene. Riccardo, il quale è uscito anche con Elisabetta, non è riuscito ad evitare una discussione con Roberta. La dama come sanno i telespettatori aveva deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere pugliese, ma gli spoiler ci raccontano che ci sarà una nuova svolta, probabilmente un “ritorno di fiamma”.
Riccardo sembra davvero preso dalla Di Padua, tant’è vero che le ha anche mandato dei messaggi nel giorno di San Valentino, confidandole che sente la sua mancanza. La dama ha specificato che lei non avrebbe voluto interrompere la sua conoscenza, ma ci sono delle mancanze da parte di Riccardo, che renderebbero il loro rapporto impossibile..
LEGGI ANCHE ———–>Ricordate Carlo Pietropoli? Eccolo oggi dopo Uomini e Donne e l’ addio a Cecilia
Le parole di Roberta non sono piaciute affatto al cavaliere, perchè attribuisce alle mancanze citate dalla donna, una mancanza di attrazione fisica. Cosa smentita da Roberta di Padua che ha subito parlato di fraintendimento. Alla fine i due hanno deciso di vedersi dopo la registrazione e a questo punto si può dire che sul loro rapporto non è ancora calato il sipario.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Giancarlo sotto accusa: ai ferri corti con Alessandra
In difesa di Sabina
Restando in tema di chiarimenti, anche Giancarlo e Alessandra, hanno voluto riappacificarsi. Secondo quanto riferito dal Vicolo del News, la coppia ha deciso di darsi l’esclusiva e dal momento che hanno anche aperto i comuni, potranno vedersi più facilmente. Le anticipazioni inoltre mettono sotto l’attenzione dei telespettatori anche la conoscenza tra Sabina e Nicola, mentre Gianni ha palesato qualche dubbio su di lei. La domanda che pone l’opinionista é: se era così presa da Claudio, come ha fatto a dimenticarlo così in fretta? Non la pensano allo stesso modo Maria e Tina, le quali hanno subito preso le difese di Sabina.