Ecco le anticipazioni della soap Una vita inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 17 febbraio 2021, con Carchano che denuncerà pubblicamente di essere vittima di una censura ingiusta, mentre Bellita sarà preoccupata per la sua reputazione. Ecco cosa accadrà.
Il film di Carchano e le preoccupazioni di Bellita
Nel corso della puntata di Una vita che andrà in onda mercoledì 17 febbraio 2021 vedremo Carchano denunciare pubblicamente di essere vittima, a suo avviso, di una censura ingiusta. L’uomo, ricordiamo, ha sconvolto davvero tutti con la proiezione del suo film, che si è rivelata essere, in modo molto plateale, un progetto volto a denigrare Bellita.
La donna, infatti, viene descritta come un’arrivista, senza talento. Se tutto questo non bastasse, il personaggio principale, interpretato da Cinta, si chiama proprio Bellita, senza lasciare quindi nessun margine di spazio all’immaginazione. Una biografia alquanto distorta e soprattutto offensiva della Del Campo, volta ad umiliarla. Carchano, infatti, non nutre molta stima nei suoi confronti. In particolare non riesce a mandare giù il fatto che la collega sia riuscita a riscuotere un grande successo. A suo avviso, infatti, non se lo merita, in quanto frutto di sotterfugi che la donna avrebbe utilizzato ai danni di altre attrici più brave come ad esempio sua moglie.
José deluso dal comportamento del regista
Come già detto, la pellicola di Carchano ha sconvolto davvero tutti quanti. A essere particolarmente deluso dal comportamento dell’uomo sarà José che aveva riposto molta fiducia nel lavoro del regista. Dopo aver nutrito qualche sospetto, infatti, aveva deciso di andare a parlare con lui, con Carchano che aveva spiegato di aver deciso di non consegnare il copione completo a Cinta, in quanto in questo modo l’avrebbe aiutare a migliorare le doti recitative degli attori. Una spiegazione che a José era bastata per essere tranquillo, salvo poi doversi ricredere una volta vista la proiezione del film. Se tutto questo non bastasse Margarita Carrion, la moglie del regista, ha accusato pubblicamente Bellita di averle rovinato la vita e la carriera, mentre Carchano minaccia di essere pronto a trasmettere il suo film in tutte le sale del Paese.
LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias
Parole che non passano d certo inosservate, con José e Bellita che decidono di denunciare la coppia per ingiuria e diffamazione. José, infatti, non permetterà a nessuno di infangare il nome della sua famiglia. Il film di Carchano, infatti, rischia di danneggiare per sempre la grande carriera di Bellita, ma soprattutto mettere a repentaglio il futuro di Cinta. L’unica strada da percorrere, quindi, sono le vie legali. Non resta che attendere quindi la messa in onda dei prossimi episodi di una Vita per scoprire come si evolverà la vicenda e quali saranno le conseguenze della pellicola sulla carriera di Bellita e sulla vita di Cinta. Delle puntate, quindi, da non perdere, in grado di regalarci, come al solito, degli inaspettati colpi di scena.