Un Posto al Sole, anticipazioni 17 febbraio: Giulia scopre la verità su Thea

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 17 febbraio 2021, con Clara che sarà alle prese con la proposta di matrimonio di Alberto, mentre Giulia scoprirà le bugie di Thea. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Giulia e il tradimento di Thea

Nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Silvia iniziare ad avere dei sospetti su Thea. Ebbene nel corso del prossimo episodio che andrà in onda mercoledì 17 febbraio 2021 vedremo la donna avere la conferma. Emil ha aggredito lei e Michele, con Niko e Giulia che sono stati raggirati. Il Poggi, soprattutto per doveri professionali, non sembrerà particolarmente sconvolto da tale notizia. La madre, invece, andrà su tutte le furie. Si sentirà infatti tradita e usata, tanto da iniziare a non fidarsi più della sua protetta. Una situazione davvero inaspettata per Giulia, che a questo punto potrebbe decidere di abbandonare la ragazza al suo destino, per poi tornare al fianco di Silvia.
Sempre nel corso della prossima puntata della soap, inoltre, vedremo Clara sconvolta dalla proposta inaspettata di Alberto. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto alla donna di diventare sua moglie. Una richiesta giunta dopo che Clara aveva scoperto della relazione segreta del compagno con Barbara. Proprio per questo motivo Clara si troverà di fronte ad un bivio: accettare di diventare sua moglie e credere alle sue promesse, oppure mettere definitivamente fine alla loro relazione. Una scelta non affatto facile, soprattutto perché a risentire maggiormente di tale situazione potrebbe essere il piccolo Federico.
Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele sempre più deluso

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 17 febbraio vedremo Michele sempre più a disagio dopo l’intervista rilasciata da Silvia in radio. Da una parte si ritrova a dover fare i conti con il fatto che sua moglie abbia ceduto alle richieste di Chiara. Dall’altro canto la Petrone è riuscita nel suo intento di imporre le proprie idee a Radio Golfo 99. Una situazione che porterà Michele a pensare di non poter fare più nulla per poter emergere all’interno dell’emittente a cui ha dedicato per anni il suo cuore e la sua professionalità.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Ma non solo, sempre stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi vedremo Michele ritrovarsi a dover prendere una decisione particolarmente difficile, in seguito ad una proposta inaspettata proprio di Chiara. Emil, intanto, viene arrestato e Thea chiede a Niko di aiutare il fratello.  Bianca tormenterà Renato con la raccolta differenziata, mentre Franco cercherà di far aprire Nunzio. Se tutto questo non bastasse un incidente ai Cantieri finirà per mettere Roberto in crisi. Non resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come si evolveranno le vicende dei vari protagonisti della nota soap.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Gestione cookie