Nelle prime ore del mattino, sulla statale Adriatica, a Pineto (Teramo) è avvenuto tragico incidente tra due auto. Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 24 anni, Aranna Husejnovic. Lievemente ferito, invece, F.M. di 34 anni che era alla guida dell’altro mezzo.
La ricostruzione
Stando alle prime ricostruzioni, la 24enne stava percorrendo la strada in direzione Silvi dopo aver terminato il turno di lavoro notturno nell’azienda di surgelati presso la quale lavorava. Alle 6:40 circa del mattino la sua Peugeot 206 si è schiantata frontalmente con la Ford Fiesta.
LEGGI ANCHE: Omicidio di Faenza, sotto protezione amica della figlia: è unica testimone
A chiamare i soccorsi ci hanno pensato alcuni passati. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale, il pm di turno e gli operatori del 118. Al momento del loro arrivo, però, la ragazza era già in fin di vita. Il personale sanitario, dopo aver praticato il massaggio cardiaco ha utilizzato anche il defibrillatore. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’impatto tra le due auto è stato molto violento e Aranna è deceduta poco dopo.