Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 17 febbraio. E tu, di che segno sei?
Ariete: in questi giorni senti che c’è una grande forza. Forse è come se ti mettessi di nuovo in gioco in questa grande avventura che è la vita. A volte la nostra esistenza procura più delusioni che altro ma ci sono anche altri momenti in cui ci sentiamo di nuovo pronti alla sfida. Ecco che l’Ariete, nonostante non si trovi nella situazione pratica generale di grande forza perché esce da un 2020 tosto, ha una sfida da vincere e si impegna. Ecco, ricordati quel detto: chi ben comincia è a metà dell’opera, io credo che ben si addica questo motto alle condizioni astrologiche che ti coinvolgono. Non dimenticare che l’amore è più vicino di quanto immagini.
Il Toro sta facendo molte cose ma quante di queste cose sono utili? Quante di queste cose sono inutili? La cosa più importante è recuperare anche una buona forza fisica, anche perchè attorno al 10 di questo mese ci sono state giornate molto pesanti. Non è messa in discussione la tua energia: marzo è un mese molto importante anche per le questioni di lavoro. In amore pare che tu non abbia tempo o c’è qualche altro problema.
Gemelli: un piccolo affare, un acquisto interessante. Ti piace qualcosa? È nelle tue corde? Prova a fare appunto un’offerta: chissà che non arrivi una buona notizia anche al ribasso perché ci puoi guadagnare. In qualche modo i Gemelli hanno un’intuizione. Sappiamo che tra l’altro questo è un segno che è rimasto fermo per troppo tempo ma che ora può ripartire: non escludo che venerdì e sabato quando anche la luna sarà nel tuo segno tu non possa anche ricevere una conferma d’amore.
Cari Cancretti, dopo un lunedì pesante bisogna recuperare emozioni favorevoli. Non devi guardare gli altri ma quello che puoi fare per riscattarti, per vivere meglio. A volte nella nostra esistenza affrontiamo dei cambiamenti che lì per lì ci sembrano difficili da gestire ,sembra che ci tolgano qualcosa. E se invece quello che stai vivendo ora, che sarà ancora più netto a fine maggio-giugno, ti portasse finalmente a vivere meglio senza troppe polemiche e critiche? Quindi non pensare per forza di cose che ogni rinuncia, ogni chiusura rappresenti non dico un fallimento ma un momento di stasi nella vita: a volte certi cambiamenti aiutano andare meglio l’amore arriva.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…