Sagittario
Il Sagittario è pronto ad un decollo che riguarda anche l’amore: quando un Sagittario si innamora è difficile farlo tornare sui propri passi anche perché è un segno di fuoco. Quindi è un segno che si lancia, anzi, a volte si lancia anche un po’ troppo in promesse senza fine che poi magari dopo un mese diventano vane. Non ti scordare che ti stanchi facilmente di tutto. Questa è una giornata interessante e puoi risolvere molte cose.
Capricorno
Capricorno: sei oltremodo interessato ad una questione che riguarda la vita pratica, il danaro. Ti servirebbero anche dei soldi per realizzare un piccolo grande progetto: diciamo che non escludo, tra fine maggio-giugno, una bella soluzione anche nel lavoro, spero anche prima. Ma diciamo che la prima parte dell’anno è soprattutto di costruzione, la seconda è di soddisfazione. Un po’ di calma in amore è necessaria e forse anche di attenzione in più.
Acquario
Acquario: questa grande concentrazione di pianeti che alberga nel tuo segno a volte funziona come miccia, nel senso che ti dà l’energia per andare avanti. A volte però provoca anche dei dubbi e siccome Urano è contrario credo che molti Acquario adesso siano arrabbiarti perché stanno facendo una vita che non desideravano. Ma cambiare è possibile? Questo Urano dissonante mi dice che non sempre è facile e spesso ti trovi in polemica con chi in questo periodo non è d’accordo con quello che dici. È un periodo in cui devi anche stare attento alle sbadataggini, sia nella vita di tutti i giorni che in amore.
Pesci
Pesci: da oggi Sole alleato, che naturalmente rappresenta la forza legata alla grande volontà. Ecco che arriva dalla fine di febbraio Venere: insomma, ci sono tutti i presupposti per augurarti una fine di febbraio e anche un inizio di marzo molto importanti. Queste combinazioni possono portare una scelta in amore, la capacità di rendersi conto che alcune questioni del passato non hanno più valore. Insomma io credo che la consapevolezza di ciò che è stato e la rinuncia anche alla sofferenza siano alla base di una vera e propria Rinascita anche se è da dicembre che in amore ci sono delle verifiche da fare persino nei nuovi rapporti. O non sei del tutto soddisfatto oppure pensi di sbagliare, forse semplicemente di scottarti di nuovo: ricorda che tu hai sempre vinto nella vita perché hai manifestato apertamente le tue emozioni anche se magari hanno messo in difficoltà qualcuno o te stesso e devi continuare così.