Leone
Il Leone è un combattente e sta rivelando questa sua forza perché dagli inizi del mese non fa altro che cercare di portare avanti progetti :è come se in questo momento si dovessero intraprendere nuove strade. Forse una persona che neanche stimi si è messa di traverso oppure sei tu che devi ribellarti a qualcosa che non ti interessa più. Utile fare delle cose che migliorino il tuo stato anche fisico: non impuntarti su cose che ormai non hanno più valore.
Vergine
La Vergine è sempre più attenta ai dettagli: dall’anno scorso sto spiegando che questo è un segno che va forte. Ci sono persone molto giovani che adesso iniziano a fare un progetto importante per il proprio futuro e chi non ha voglia di far nulla, raro perché i Vergine non sanno stare con le mani in mano, e si accontenterà. Chi ha già avuto conferma nel passato può duplicare la propria energia. Mi raccomando: le relazioni vanno ben tutelate altrimenti tra venerdì e domenica potrebbero nascere delle tensioni perché da qualche tempo stai dando molto spazio alla vita pratica e meno a quella amorosa, allora c’è anche chi si lamenterà, se sei in coppia.
Bilancia
Bilancia: sei uno dei segni top. E allora, non essere più dubbioso. Lo so benissimo che hai trascorso gli ultimi mesi dell’anno pensando a quale fosse la strada giusta da seguire ma adesso è tutto molto più chiaro: è come un faro questo Giove, come una grande luce questa Saturno, che illuminano il tuo sentiero. Quello che raccomando adesso è di tenersi lontani da problematiche che possono riguardare il passato perché certe soluzioni se non arrivano non devono essere più ricercate: è meglio voltare pagina.
Scorpione
Per lo Scorpione non è semplice mantenere la calma e te ne stai rendendo conto perché già dagli inizi di questo mese di febbraio ci sono stati dei qui pro quo, dei fastidi nei rapporti con Acquario e Leone. Ora è chiaro che ognuno ha il proprio oroscopo personale, questa è una tendenza generale: chi ha rapporti in crisi deve stare doppiamente attento, chi invece ha rapporti belli comunque dovrà affrontare qualche ritardo. Ci vuole attenzione anche in queste ore,