L’Amore strappato, anticipazioni 17 febbraio: ennesimo dolore per Rosa

L’Amore Strappato è stata una delle miniserie di maggiore successo del 2019 e mercoledì 17 febbraio verrà trasmessa la replica di una puntata su Canale 5. Scopriamo cosa dovrà affrontare Rosa in questo episodio.

 

L’amore strappato è una miniserie andata in onda nel 2019, che ha conquistato milioni di telespettatori. I 3 episodi si basano sulla storia vera di Angela Lucanto, che nel 1995 a causa di un errore giudiziario fu strappata ai genitori. La protagonista e madre della bambina è interpretata da una delle attrici più amate del panorama italiano: Sabrina Ferilli. Fin dal suo esordio la miniserie ha conquistato il pubblico da casa grazie ad una storia toccante e profonda.

 

Una nuova Fiction in arrivo

Nella serata di mercoledì 17 febbraio i telespettatori potranno godere nuovamente di questo piccolo gioiellino della produzione italiana, in attesa del debutto di una nuova fiction, Svegliati Amore Mio, che vede sempre la Ferilli nei panni della protagonista e la stessa produzione de L’amore Strappato. In attesa della nuova serie, non resta che scoprire alcune anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5.

Anticipazioni de L’amore Strappato

Durante la puntata, Rosa (interpretata da Sabrina Ferilli) si batte per far scagionare il marito Rocco (interpretato da Enzo Decaro), ingiustamente accusato di molestie sessuali nei confronti della figlia minorenne, Arianna, conseguentemente allontanata dalla famiglia. Nel frattempo per la madre si manifesta l’ennesimo dolore, dopo il rifiuto del tribunale della richiesta di ricongiungimento. Ma sembra che le indagini sulla vicenda procedano spedite e potrebbero esserci risvolti positivi. Quando i coniugi scoprono che Arianna è stata adottata da un’altra famiglia, Rocco prova ad attirare l’attenzione dei media, per mettere luce sulle ingiustizie subite, mentre Rosa incontra un uomo che afferma di sapere dove vive la figlia e di poterli mettere in contatto.

LEGGI ANCHE—>Sabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

LEGGI ANCHE—>Sabrina Ferilli lo scatto al cardiopalma: reggicalze e scollatura vertiginosa, l’attrice è perfetta

Il successo de L’amore Strappato

L’amore Strappato è stata di diretta da una coppia d’eccezione: Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La replica dei tre episodi saranno trasmesse nel mese di febbraio nella prima serata di Canale 5. Durante la prima messa in onda, la miniserie è stata un vero e proprio successo che ha registrato più di 3 milioni e mezzo di spettatori per ogni puntata con un picco durante l’ultimo episodio che ha intrattenuto più di 4 milioni di telespettatori. L’amore Strappato prepara il terreno per la prima stagione di una nuova serie, Svegliati Amore Mio, che vede lo stesso team di produzione.

Gestione cookie