A distanza di tempo si mette luce su un chiacchiericcio che mesi fa, accostava sentimentalmente Elisabetta Gregoraci a Mr. Rain. Cosa c’è di vero? Ecco cosa è successo
Quell’aereo con dedica per Elisabetta Gregoraci
Lui è un giovane rapper e produttore discografico italiano, lei è la showgirl più in voga del momento, ex moglie di Flavio Briatore ed ex concorrente di questo Grande Fratello Vip. Si tratta di Mr Rain ed Elisabetta Gregoraci, due persone apparentemente diversissime eppure su di loro ha aleggiato per qualche settimana il dubbio di un flirt. Ma è proprio così?
Il fraintendimento è nato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, quando un aereo, sfrecciando nel cielo sopra il giardino di Cineccità, ha mostrato uno striscione, con una frase presa proprio dai versi di una delle canzoni dell’artista: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. In quel periodo tutti i giornali di cronaca rosa si chiedevano chi fosse il fidanzato misterioso della Gregoraci, la persona fuori, che impediva alla showgirl di lasciarsi andare con Pierpaolo Petrelli. Ricordate? Ebbene, è bastato questo per convincere tutti che il principe azzurro che aspettava la Gregoraci, fuori dagli studi televisivi fosse proprio Mr. Rain, al secolo Mattia Balardi.
Mr Rain non ne sapeva niente
Il cantante oggi torna sull’argomento per precisare: “Ricordo che ero in studio – ha raccontato – mi ha chiamato mia mamma, urlando: “Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi!”. Il rapper che ha dichiarato di conoscere personalmente la Gregoraci, è praticamente rimasto sbalordito, perchè era all’oscuro di tutto: non seguiva lo show di Alfonso Signorini. Figuriamoci mandare un aereo con dedica! “Pensavo stesse scherzando e, invece, mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla”.
Il gossip infatti non è molto amato da Mr Rain ed è questo il motivo che l’ha trattenuto all’epoca di dire la sua sulla faccenda: “Elisabetta Gregoraci l’ho conosciuta due anni fa a Battiti Live, è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e, per lei, è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore”. ha fatto sapere il rapper.
LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Il retroscena
I successi del rapper italiano
Mr Rain ha debuttato nel mondo della musica nel 2011 pubblicando Time 2 Eat. Il suo genere Pop Rap è molto amato dei giovani e forse non tutti sanno che l’artista ha anche partecipato alle selezioni della settima edizione di X Factor insieme al rapper Oss. La sua avventura nello show però non è proseguita perchè decise di abbandonare, nonostante avesse superato tutti gli step del caso.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Adesso parlo io”
Nel 2014 ha intrapreso il suo primo tour e nel 2015 è uscito il suo primo album, Memories, anticipato dal singolo Tutto quello che ho. Uno dei brani dell’album, Carillon, è stato certificato doppio disco di platino dalla FIMI nel 2018. “Fiori di Chernobyl” invece è il pezzo più ascoltato nel 2020. Mr Rain è tornato con un nuovo album “Petrichor”, che significa letteralmente “profumo della pioggia”