Il desiderio di un figlio è stato più volte palesato da Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip e, intervistato dal settimanale Chi, il chirurgo ha rivelato un retroscena riguardante la sua vita privata e la voglia di paternità.
Prima ospite e poi concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha avuto modo di parlare pubblicamente delle difficoltà incontrate per la sua omosessualità. Figlio di un uomo “tradizionalista”, il chirurgo dei vip ha faticato per far sì che il padre accettasse la sua vera natura. E, proprio davanti alle telecamere di Canale 5, Urtis ha avuto modo di confrontarsi con i genitori e, in particolar modo, con il padre.
Quest’ultimo, pur volendo molto bene al figlio, non ha nascosto il desiderio – ormai naufragato – di vederlo sposato con una donna e padre di famiglia. Un argomento molto delicato per Giacomo Urtis che, più volte, aveva manifestato nella casa il desiderio di avere dei figli. Un sogno, quest’ultimo, che stava per realizzarsi insieme alla prima compagna del chirurgo, Elena, con la quale è stato fidanzato per molti anni prima di incontrare l’uomo per cui perse la testa.
Per tredici anni, Giacomo Urtis è stato fidanzato con Elena, la donna che stava per sposare e alla quale chiese un figlio.
La relazione tra loro si concluse quando il chirurgo incontrò casualmente un uomo, un volto noto, di cui si innamorò perdutamente dopo una presentazione all’aeroporto di Alghero.
“Siamo capitati vicini e mi sono presentato a lui che non dà mai confidenza – ha raccontato a Chi – . Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ho deciso di andare a vivere da lui”.
Così la vita di Giacomo Urtis è completamente cambiata: lui lasciò Elena, che soffrì molto per questo amore concluso in tale maniera, e iniziò un nuovo capitolo della sua esistenza.
Leggi anche–>Gf Vip, Giacomo Urtis papà: “Un figlio da Dayane sarebbe fantastico”
Leggi anche–>Grande fratello Vip, Mario sbotta sui social: “Ho deciso di frequentare Urtis perché…”
L’affetto per la ex fidanzata, tuttavia, continua ancora adesso e, dopo un primo periodo di difficoltà, i due oggi sono grandi amici.
“Sicuramente Elena è l’amore della mia vita ancora oggi – ha ammesso lui – .Se tornassi indietro la sposerei e farei un figlio. Ho chiesto di fare un figlio, ma mi ha detto di no”.
Il desiderio di diventare papà, dunque, ha sempre accompagnato Giacomo Urtis, che aveva avuto modo di parlare di questo sogno anche con Dayane Mello al Grande Fratello Vip.
Messa a conoscenza del desiderio dell’amico, la brasiliana non esitò a dirsi disposta a fare l’inseminazione artificiale per renderlo felice.
“Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente!”, disse la Mello commuovendo Urtis.
Ad oggi, tuttavia, il sogno del chirurgo dei vip di diventare papà sembra essere molto lontano e, forse, difficile da realizzare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…