Nonostante Daydreamer non sia andato in onda martedì sera su Canale 5 per lasciare spazio al consueto appuntamento con la Champions League, i fan della soap turca potranno assistere nei prossimi episodi ad alcuni sviluppi importanti che riguardano in modo particolare Yigit, Can e Sanem. Scopriamo quello che accadrà nei prossimi giorni nella cara Istanbul.
Situazione difficile
Gli ultimi episodi di Daydreamer hanno come protagonisti assoluti anche Emre e Leyla e finalmente, dopo tanto tempo di amore tormentato in seguito anche alla presenza di Osman e Ayilin, finalmente sono convolati a nozze per la gioia delle loro famiglie. Anche se Emre e Leyla hanno raggiunto la felicità tanto auspicata, c’è da dire che però fra Can e Sanem sembrerebbe essere venuto su un muro di ghiaccio soprattutto creato da Yigit per volontà della signora Yuma, madre di Can ed Emre. La donna che vorrebbe a tutti i costi che il figlio preferisse Polen a Sanem, è ferma nella sua decisione di voler convincere il caro Yigit nell’agire al massimo della gelosia per far sì che Can lasci la Aydin.
Un diario conteso
Nelle prossime puntate di Daydreamer Sanem è pronta alla pubblicazione del suo libro. Per far sì che tutto possa avvenire nel miglior modo possibile, servirebbe l’autorizzazione dell’editore ovvero Can. Quest’ultimo, però, è nella sua baita in montagna ed è per questo che Yigit e Sanem al fine di procedere nel minor tempo possibile lo raggiungono per ottenere il via libera. In realtà, dietro tutto ciò, si nasconde una trappola proprio per il signor Divit.
Quando Yigit giunge nella casa di Can vedrà su un tronco esserci il diario di Sanem in cui scopre tutto l’amore che la ragazza nutre per il fotografo. Preso da un attacco di gelosia soprattutto ricordando le parole della signora Yuma, getta il diario nel fuoco e quando Can lo scopre parte fra di loro una disputa davvero infinita. Sentendo le urla, Sanem scende dall’automobile e vede i due discutere quando scopre che il diario è stato bruciato, Yigit darà tutta la colpa a Can ma quest’ultimo reagirà in malo modo.
Daydreamer e la storia in bilico
Dopo che Yigit darà tutta la colpa a Can in merito al diario di Sanem bruciato nel fuoco nei pressi della sua casa, la ragazza scoppierà in lacrime totalmente disperata ma quando Can sarà accusato dall’uomo reagirà davvero male. Lo colpirà al volto e quest’ultimo cadrà a terra battendo la testa sanguinante e privo di conoscenza.
Questa reazione scatenerà una crisi che sembrerebbe essere insormontabile per la coppia. Nell’appuntamento di domani con Daydreamer scopriremo come andrà a finire e tutti i dettagli della vicenda tortuosa fra i tre protagonisti.