Il profumo di fiori d’arancio inebria la vita di Alessandra Mastronardi che a quanto pare sarebbe pronta per dire Si al suo fidanzato inglese Ross McCall. Ecco i dettagli
Presto sposa
Alessandra Mastronardi ha conquistato il pubblico italiano fin dalle sue prime apparizioni nella storica serie tv I Cesaroni, dove ha rivestito per tanti anni il ruolo di Eva Cudicini. La serie italiana con un cast di tutto rispetto (Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, solo per citarne alcuni) le ha aperto le porte del successo catapultandola in film importanti come To Rome with Love di Woody Allen nel 2012, nella commedia L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi nel 2013 e nel film biografico Life di Anton di Corbijn di 2015. Con l’Allieva la fiction di Rai 1 andata in onda fino allo scorso anno, raggiungendo ascolti stellari, la Mastronardi, ha ritrovato tutto il calore del pubblico che dai tempi de I Cesaroni, non ha smesso di sostenerla e ammirarla.
I fan di Alessandra, che la seguono costantemente sui social, possono congratularsi con la loro beniamina, perchè pare che presto sarà sposa.
Alessandra Mastronardi e Ross McCall
Fidanzata da tempo e convivente a Londra con Ross McCall, Alessandra Mastronardi sarebbe in procinto di mettere in agenda la data delle nozze. Nonostante la notizia non sia ancora stata ufficializzata dai diretti interessati, le voci non sembrano per niente campate per aria, tutt’altro. L’attrice avrebbe confidato questo suo desiderio ad alcune amiche.
L’attore scozzese Ross McCall è lo storico fidanzato di Alessandra Mastronardi ed è quasi certo che i due diventeranno marito e moglie già la prossima estate. McCall è stato fidanzato con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, con la quale ha recitato in un episodio di Ghost Whisperer, la serie famosa che racconta delle visioni di Melinda Gordon. Il 5 gennaio 2009, la rivista People ha riferito che Hewitt aveva interrotto il loro fidanzamento alla fine del 2008.
LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci nel nuovo film Rai | Spunta la prima foto indizio
Alessandra e Ross convivono da tempo a Londra, dove l’attrice si era trasferita anni fa per la sua precedente relazione con Liam McMahon. Ma come si sono conosciuti i due innamorati?
Una famiglia tutta mia
L’incontro è avvenuto grazie ad amici comuni ma, come la stessa attrice ha dichiarato, il loro rapporto è iniziato via Skype diventando sempre più importante nel tempo, fino a sfociare in una relazione vera e propria. Nata nel 1986. Alessandra Mastronardi ha sempre espresso il suo desiderio di crearsi un giorno una famiglia tutta sua e questo sogno potrebbe realizzarsi molto presto.
LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mastronardi camicetta trasparente: il vedo e non vedo fa impazzire i fan
Ora che ha trovato l’uomo giusto, l’attrice sogna l’arrivo della cicogna: “Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà. Ha confidato e durante la pandemia in un’ intervista ha detto: “Ho amiche che non metterebbero mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no”.