Nell’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 ancora una volta il cavaliere Giancarlo sembrerebbe essere al centro di varie dispute e polemiche. Questa volta a puntargli il dito contro non è la dama Aurora Tropea. L’uomo, infatti, sarebbe reo di aver imbastito due frequentazioni con due dame: Angela ed Alessandra. Proprio quest’ultima avrebbe palesato dubbi e perplessità varie.
Un rapporto burrascoso
Il cavaliere Giancarlo è giunto Uomini e Donne da pochi mesi ma la sua presenza ormai sembrerebbe essere al centro di varie dispute e anche di polemiche. Quando stava interrompendo la sua frequentazione con Aurora Tropea, aveva deciso di imbastire una nuova conoscenza con la dama Alessandra. Con questa, però, non è ancora scattata la scintilla al punto di decidere di lasciare la trasmissione e andare via. Come se non bastasse, negli ultimi giorni, l’uomo ha accettato anche il numero della dama Angela e continua a sentirsi anche con questa scatenando l’ira e la gelosia della prima. Alessandra, avrebbe evidenziato all’uomo di essere esagerato soprattutto nel definirla pesante quando va a precisarle alcuni suoi comportamenti considerati dalla stessa non proprio corretti o comunque un po’ troppo superficiali.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Accuse forti
La presenza nello studio di Uomini e Donne di Giancarlo inizialmente sembrava finalizzata collegare a quella della dama Aurora Tropea. Sebbene i due abbiano interrotto ormai già da molto tempo la loro frequentazione, questa volta in studio l’uomo si è dovuto interfacciare con le due dame Angela e Alessandra. Quest’ultima, osannata anche in tempi non sospetti dagli opinionisti del programma per la sua semplicità e soprattutto per il suo carattere, ha mostrato dispiacere e sgomento. In particolare soprattutto per gli ultimi atteggiamenti pesanti e fuorvianti dell’uomo. Nella diatriba tra i due si è intromessa anche la dama del parterre femminile Sabina che avrebbe evidenziato ancor di più l’atteggiamento non propriamente corretto dell’uomo.
Alessandra a più riprese ha fatto notare come l’uomo la accusi di pesantezza semplicemente per legarsi ad un appiglio e trovare un pretesto per interrompere la loro frequentazione. Per tale motivo, il loro rapporto sembrerebbe deteriorarsi e mostrare delle palle non risolvibili. Al termine della loro diatriba, la dama Alessandra ha ricevuto la domanda fatidica dalla conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultima quindi le ha chiesto se sia intenzionata a chiudere definitivamente la storia con Giancarlo oppure no. La dama ha mostrato fermezza nel voler chiudere e voltare pagina.
Uomini e Donne e i pareri degli opinionisti
Durante la conoscenza con Aurora Tropea, il cavaliere Giancarlo si era distinto soprattutto per degli atteggiamenti che la stessa aveva giudicato un po’ fuorvianti e non del tutto chiari.
Leggi anche -> Arisa più sensuale che mai: outfit da capogiro e look nuovo, la prof di Amici è meravigliosa
A tal proposito l’opinionista Gianni Sperti invece faceva notare che erano entrambi ad avere questo modo di fare non proprio chiaro. Tina Cipollari invece è più riprese ha fatto notare come l’uomo sia sempre stato poco chiaro anche quando in tempi non sospetti si ritrovò in una diatriba poco piacevole con la dama Aurora.