Morte parrocchiano-Meteoweek.com
Il parrocco di Nave (Lucca) don Claudio Ticcioni è indagato per il decesso di Leo Martinelli, parrocchiano caduta da una scala il 13 febbraio
Don Claudio Ticcioni, parroco di Nave (Lucca), è indagato come atto dovuto dalla procura di Lucca per il decesso di Leo Martinelli, morto lo scorso 13 febbraio cadendo da una scala mentre stava svolgendo dei lavori di copertura sulla tettoia dell’oratorio. L’ipotesi di reato per il prete è di omicidio colposo con violazione della normativa sugli infortuni.
Leggi anche:—>Sondaggio su esami di maturità: l’88% vorrebbe fare solo l’orale
Come detto sopra, l’iscrizione del sacerdote nel registro degli indagati è tuttavia un atto dovuto anche per tutelare lo stesso parroco che potrà nominare suoi periti che assisteranno all’autopsia di Martinelli. Autopsia disposta dalla procura per accertare che la caduta dalla scala sia stata provocata da malore o se per caso vi siano altre cause. Martinelli, 62 anni, era un ex operaio pensionato che sabato scorso stava riparando la tettoia dell’oratorio, alta 2 metri, quando è occorsa la suddetta tragedia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…