Mauro Corona si ritrova a dover fare i conti con un brutto infortunio in seguito ad una caduta sulle montagne. A fornire aggiornamenti in merito alle sue condizioni, con tanto di auguri, la nota giornalista Bianca Berlinguer. Ecco cosa è successo.
Mauro Corona cade in escursione e si infortuna
“Ieri a scialpinismo mi son danneggiato una spalla. Potevano essere entrambe. E anche la testa. Morale? Sono fortunato”, ha scritto lo scorso 14 febbraio su Facebook Mauro Corona, informando così i propri follower di ritrovarsi a dover fare i conti con un brutto infortunio. A fornire di recente maggiori informazioni in merito ci ha pensato Bianca Berlinguer che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto proprio di Corona. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Un grande abbraccio a Mauro Corona che neanche stasera potrà essere con noi e che, sulla neve delle sue amate montagne, è caduto e si è rotto una spalla e fratturato la testa dell’omero. Vi aspetto a Carta Bianca, questa sera alle 21.20 su Rai 3″.
Un post, quello della nota giornalista, che non è passato di certo inosservato e che mostra ancora una volta come tra lei e lo scrittore ci sia un grande affetto. Numerosi gli utenti che hanno colto quindi l’occasione per fare a loro volta degli auguri di pronta guarigione a Mauro Corona. Allo stesso tempo sono in molti ad aver espresso il proprio punto di vista in merito all’assenza prolungata dello scrittore da Cartabianca, con la maggior parte degli utenti che continua a sperare in un ritorno, a breve, dello scrittore nel programma.
Bianca Berlinguer e il rapporto con lo scrittore
Il post pubblicato dalla Berlinguer, quindi, ha finito per attirare l’attenzione di un gran numero di utenti che hanno colto l’occasione per manifestare il loro desiderio di rivedere al più presto Mauro Corona in qualità di ospite fisso di Cartabianca. Dopo aver dato in diretta della “gallina” alla conduttrice della trasmissione, infatti, lo scrittore è stato allontanato e da allora non ha fatto più la sua comparsa in studio. L’uomo, ricordiamo, si è in seguito scusato con la giornalista, con quest’ultima che ha accettato le scuse, tanto da manifestare più volte il suo dispiacere per l’assenza di Corona a Cartabianca.
LEGGI ANCHE –> Bianca Berlinguer, chi è la figlia Giulia: splendida 22enne
LEGGI ANCHE –> Cartabianca, Corona commenta le labbra della Azzolina: Berlinguer lo bacchetta
Tra i due, d’altronde, vi è un ottimo rapporto e il recente post pubblicato su Instagram dalla Berlinguer ne è una chiara dimostrazione. Ma non solo, la nota giornalista ha anche affermato di essere pronta a riaverlo in studio. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, infatti, ha commentato la decisione di Di Mare di mettere un veto sulle ospitate dello scrittore. A tal proposito, infatti, la conduttrice di Cartabianca ha affermato: “In nome dell’offesa al genere femminile, Di Mare si è dimenticato di prendere in considerazione proprio l’opinione della persona che si sarebbe dovuta sentire offesa, cioè io”. Per poi aggiungere: “In nome della presunta tutela del genere femminile è stato un maschio a decidere della gravità dell’offesa e della sanzione, ignorando l’opinione della parte lesa”.