Brutte notizie arrivano per i fan di Can Yaman. Se da una parte il successo dell’attore turco in Italia è in crescita, dall’altra si dà un freno alla messa in onda di una delle sue prossime serie Tv. Ecco di cosa si tratta.
Novità in arrivo su Mediaset
Nato ad Istanbul da un papà avvocato di origini albanesi-kosovare e da una mamma professoressa di lettere macedone, il bell’ attore dallo sguardo tenebroso ha conquistato l’Italia grazie alla serie di successo Daydreamer. La fiction che catalizza ogni giorno l’attenzione di milioni di telespettatori, racconta le vicissitudini d’amore tra il bellissimo attore, nel film Can Divit e una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul, Sanem Aydın, interpretata dalla meravigliosa Demet Özdemir.
La popolarità di Can Yaman è cresciuta in Italia nel tempo fino a fargli conquistare la nuova collocazione serale di Daydreamer, sempre su Canale 5. Ma ci sono grosse novità. Mediaset, visto il successo della serie, avrebbe acquistato un’altra soap che ha come protagonista proprio Can Yaman. Una bellissima notizia per i fan anche se c’è da dire che l’azienda del biscione, che ne avrebbe potuto acquistare 2, ne avrebbe esclusa una, ossia Inadina Ask composta da 32 puntate. Quest’ultima non ha riscontrato nessun interesse agli “addetti ai lavori”. La notizia non è stata accolta bene dai fan dell’attore.
La nuova serie di Can Yaman senza proseguimento di stagione
Se Inadina Ask è stata “scartata”, Bay Yanils sarà quasi certamente la nuova soap della prossima estate con Can Yaman. La nuova serie è composta da 14 puntate e in Turchia ha avuto un grande successo, con un finale inaspettato. I vertici Mediaset attendono lo stesso riscontro in Italia, anche se la produzione turca, non si sa per quale motivo, ha annullato il progetto della seconda stagione.
LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman e Diletta Leotta, tenerezze al tramonto. Lo scatto bomba
Intanto Daydreamer continua ad andare in onda su Canale 5, mietendo ascolti record, soprattutto nella fascia pomeridiana. Anche se devono rinunciare a Inadina Ask, i fan di Can, potranno ammirarlo in altri progetti futuri in Italia. L’attore infatti nel nostro Paese ormai “è di casa”, non solo perchè è stato scelto recentemente da uno noto brand alimentare, a cui fa da testimonial, ma anche perchè il bel Can ha conquistato il cuore di una bellissima giornalista nostrana, Diletta Leotta. I due sono usciti allo scoperto da poco e si immortalano spesso insieme sui social.
LEGGI ANCHE ———–>Le parole di Iva Zanicchi su Can Yaman: “Le fantasie aiutano a vincere la noia”
L’attore turco è infatti seguitissimo sui social con un account Instagram che conta oltre 8 milioni di follower. Qui ama pubblicare momenti di relax e i suoi allenamenti. Forse non tutti sanno che Yan Caman sarà anche il protagonista della fiction Sandokan, assieme a Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Non è ancora noto il nome dell’attrice che potrebbe interpretare Marianna.
Kabir Bedi, attore indiano che ha interpretato Sandokan in film e fiction negli anni passati, commenta con positività il suo erede nel ruolo del pirata. “Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore. Non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione” ha dichiarato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.