La soap opera americana Beautiful da anni fa compagnia agli italiani ogni giorno all’ora di pranzo. Come sempre riscuote un enorme successo e il merito è delle storie che vengono proposte dai produttori. Nelle puntate americane Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) è al settimo cielo per l’arrivo di un’altra cicogna. Ecco delle informazioni sulla paternità.
Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia l’attenzione è focalizzata su Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle). Quest’ultima ha cercato in tutti i modi di ottenere la custodia del piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri). Ha accettato di vederlo da sola per parlarne e ci è riuscita, ma in cambio lui le ha chiesto un rapporto basato sulla fisicità. La Logan ha creduto per un attimo di averlo ucciso gettandolo in una vasca di acido, collocata nei piani inferiori del palazzo di moda dei Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) non ha subito riferito questo spiacevole episodio a Ridge (Thorsten Kaye) per capire come salvare la figlia da questa situazione. Nel frattempo Thomas è tornato, dicendo che si è finto morto per vedere la reazione delle due donne. Ridge si è arrabbiato perché Brooke doveva parlare subito, anziché tergiversare. Per questo motivo ha deciso di lasciarla. Lei non riesce ad accettare l’addio mentre lui si consolerà tra le braccia di un’altra, ovvero Shauna (Denise Richards). Per quanto riguarda Steffy, per ora ha un ruolo marginale. Presto tornerà a essere la protagonista indiscussa con la maternità.
Steffy è in attesa del secondo figlio dal marito Elan Ruspoli. Di conseguenza i produttori sono stati obbligati a inserire nel copione un’altra gravidanza. Per rendere più avvincente alla vicenda, Steffy non saprà fino all’ultimo il padre. Infatti nelle puntate americane si è lasciata andare tra le braccia di Finn (Tanner Novlan), il dottore che è intervenuto per salvarla in seguito a un incidente in moto. I due avranno un vero e proprio colpo di fulmine. Nel frattempo Liam è sposato ancora con Hope, però manifesterà una gelosia nei confronti dell’ex moglie. Infatti crederà di essere stato tradito con Thomas, quindi si riavvicinerà a Steffy e avranno una notte di passione. Dopo quell’incontro scoprirà di essere di nuovo incinta è sarà costretta a fare un test di paternità. Liam risulterà essere il padre, ma si parlerà addirittura di una manipolazione del test da parte del migliore amico di Thomas. Sicuramente non mancheranno altri colpi di scena. Per ora non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.
Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: la certezza di Brooke
In questi giorni Ridge sta approfondendo la conoscenza della bellissima Shauna. Con Brooke le cose non stanno andando bene a causa di Thomas ossessionato da Hope. Il ragazzo ha dei seri problemi, ma Ridge non ne vuole sapere. Stufo delle pressioni e dell’omicidio (inesistente) non riferito subito, ha messo la parola fine al matrimonio. I telespettatori sostengono che torneranno per l’ennesima volta insieme. E’ solo questione di tempo.
Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Hope in crisi
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…