Ancora non è certo se Albano e Romina potranno allietare i fan rumeni con il concerto rimandato già l’anno scorso a causa della pandemia. A dare la notizia, è un post pubblicato sui social, giorni fa, da Romina Power.
Albano e Romina sono amati in Italia ma anche all’estero. Da quando la coppia si è riunita professionalmente hanno solo accumulato ulteriori successi, con concerti in mezza Europa e nel resto del mondo sempre pieni. Ma con l’arrivo del Coronavirus le loro esibizioni hanno dovuto subire una brusca frenata.
Come sappiamo la pandemia ha messo a dura prova diversi settori del mondo professionale in particolar modo quello dello spettacolo. Molti musicisti hanno dovuto sospendere e rimandare i tour e la stessa sorte è toccata ad Albano e Romina i quali a malincuore, hanno dovuto rinunciare ai loro concerti, con grande dispiacere dei loro fan.
Dopo il primo lockdown, l’estate e la seconda ondata, adesso che ci avviciniamo alla Primavera e con dati alla mano, che arrivano dalle Istituzioni Sanitarie, è tempo anche per Romina e Albano di fare il punto sulla situazione. Cosa si può organizzare per la prossima stagione? Quello che preme è proprio il concerto in Romania, il primo ad essere rimandato già l’anno scorso a causa della pandemia.
Pochi giorni fa sull’account Instagram di Romina Power appare un post che riporta la locandina del concerto in questione: “Concerto in Romania rimandato dall’anno scorso. Speriamo che a Novembre si possa finalmente fare!” Scrive l’ ex moglie di Albano al margine dello scatto. “Speriamo che si possa fare”, quindi ancora non è sicuro niente. Molti i fan che hanno fatto sapere, attraverso alcuni commenti, il desiderio di vederli presto nuovamente sul palco.
LEGGI ANCHE ———–>Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista
Il primo concerto insieme di Albano e Romina dopo tanti anni è avvenuto a maggio nel 2015, in diretta su Rai1 all’Arena di Verona. Erano già apparsi in Tv, lo stesso anno sul palco del Festival di Sanremo , esibendosi nella prima serata con tre loro storiche canzoni: “Cara terra mia”, “Felicità” e “Ci sarà”.
Prima del 2015 Albano e Romina si erano esibiti pubblicamente solo nel 1997 a Rio de Janeiro davanti a Papa Giovanni Paolo II. Poi la loro “reunion” in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Il 2014 è stato caratterizzato da alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia.
LEGGI ANCHE ———–>Delusione per Albano e Romina: brutta notizia in famiglia
Albano e Romina Power si sono sposati il 26 luglio 1970 e la loro storia d’amore ha rappresentato per molti anni la vera favola, non solo perchè Albano era un modesto contadino del Sud Italia e lei l’attrice hollywoodiana ma anche perchè la loro carriera musicale li ha sempre mostrati come la coppia perfetta. Quando arrivò la rottura del loro matrimonio è come se fosse crollato un mito e oggi che si sono riuniti almeno sul palcoscenico, i fan non fanno che ammirarli e ad adorarli più di prima.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…