La tanto amata Manuela Arcuri decide di rivelare tutta la verità su Berlusconi a Peter Gomez e i retroscena che l’hanno coinvolta, in merito alle avance ricevute in passato da uomini che lavoravano con lei. Ecco cosa ha raccontato l’attrice di Latina.
Lo scorso venerdì, 12 febbraio 2021, l’attrice Manuela Arcuri è stata ospite nello studio di La Confessione su canale 9 ed è stata intervistata dal direttore de Il Fatto Quotidiano, rivelando tutta la verità legata alla sua lunga carriera professionale.
Parliamo di una delle attrici più amate, per talento e bellezza, del panorama cinematografico italiano, una donna, però, molto legata anche alla famiglia, al punto che da qualche anno ha deciso di ritirarsi dalle scene e di dedicarsi completamente all’amore e alle cure del figlio Mattia, nato nel 2014, nato dall’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
Nella ‘chiacchierata’ televisiva con Peter Gomez, Manuela Arcuri ha raccontato dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, come modella e attrice, e di tutte le difficoltà incontrate per via della sua ‘bellezza e prosperità’ fisica.
Illo tempore, nelle vicende di cronaca rosa, Manuela Arcuri è stata al centro dell’interesse perché accusata di aver partecipato ai festini privati di Silvio Berlusconi e di aver partecipato ad un presunto ‘menage a trois’. Il nome della bellissima attrice, tempo fa, è stato trascinato nello scandalo con l’ex premier e per questo che la Arcuri decide di rivelare la sua versione dei fatti e fare un po’ di chiarezza.
Per Silvio Berlusconi, Manuela Arcuri usa parole di stima, definendolo un uomo simpatico, galante, goliardico, generosissimo. L’attrice ha poi spiegato comunque di essere stata a delle cene di lavoro con l’ex premier quando lavorava in Mediaset, sottolineando che comunque in quei momenti non era mai sola. “Io mi portavo sempre una mia amica. A queste cene lui raccontava barzellette, cantava, suonava, diventava una festa” ha spiegato l’attrice.
Anni fa Gianpaolo Tarantini, amico di Silvio Berlusconi, mosse delle accuse verso la Arcuri, dicendo che la donna sarebbe stata disposta a dei ‘menage a trois’ per favorire il fratello Sergio Arcuri a livello lavorativo. Manuela Arcuri rifiuta aspramente le accuse, dicendo che ci sono tutte le intercettazioni anche se, prese a spezzoni, rendono facile un cambio di discorso.
Messo da parte il ‘caso Berlusconi’, Manuela Arcuri racconta di aver pagato lo scotto di essere una donna dalle forme generose ma con un carattere timido e riservato, soprattutto agli inizi della sua carriera, ricevendo le avance di fotografi e produttori.
La Arcuri ha ammesso di essersi pentita, con gli anni, di aver accettato alcuni servizi fotografici fatti in passato e di aver accettato solo per ingenuità.
LEGGI ANCHE : Manuela Arcuri a “La Confessione”: «Un ménage a trois con Silvio Berlusconi? Mai detto»
LEGGI ANCHE : Manuela Arcuri, la super rivelazione | “Ecco le mie nozze segrete con Giovanni”
L’attrice ha poi raccontato anche della sua relazione con lo sceicco Al Habtoor di Dubai che le ha regalato degli anelli molto belli. Ha poi spiegato che la loro storia d’amore si è conclusa perché lui è diventato troppo geloso. Inoltre lo sceicco aveva avanzato la richiesta alla Arcuri di trasferirsi a Dubai e sposarlo: “Mi disse se volevo diventare la sua quarta moglie. Per me era troppo lontano quel mondo, difficile, era geloso e quindi poi la cosa non è continuata”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…