Una delle coppie più amate di sempre sicuramente è quella formata da Kate Middleton e il Principe William. In tempi non sospetti, in molti hanno ritenuto Kate salvatrice proprio del primogenito di Carlo e Lady Diana. La Duchessa, infatti, sarebbe responsabile di essere riuscita a salvare da un periodo buio il suo consorte. Cerchiamo subito di capire meglio questo particolare della vita del Principe che non sembrerebbe essere noto a tutti.
La salvezza è nell’amore
Angela Levin, biografa proprio della Famiglia Reale, ha rivelato quelli che sono i retroscena legati a Kate Middleton e al Principe William. In modo particolare, che Kate sarebbe stata determinante nella rinascita interiore del Principe. Sebbene il ragazzo sia sempre apparso sorridente e appagato, ha vissuto un periodo molto buio nella sua vita. Kate ha rappresentato sicuramente per l’uomo una svolta tale da concentrare tutte le sue mire verso un futuro di coppia felice e florido. Ma in cosa Kate sarebbe stata così determinante nella vita di William? Ecco di cosa si tratta.
Leggi anche -> Umberto Gaudino innamorato pazzo di lei: cuore rapito per il ballerino di Amici
Un incontro provvidenziale
Secondo Angela Levin, Kate Middleton è riuscita a risollevare da un periodo buio il Principe William soprattutto perché quando i due si sono conosciuti, il Principe faceva ancora un lavoro su sé stesso per superare il grande dolore per la triste morte della madre Lady Diana. Da buon primogenito, William per anni ha dovuto anche fare da fratello maggiore in tutti i sensi per il piccolo Harry che cercava di superare la sofferenza in un modo diverso. William ha conosciuto Kate proprio quando era all’università e questo loro incontro sarebbe stato galeotto per dare a lui una nuova linfa per risollevarsi definitivamente.
Come molti ricorderanno, Kate Middleton e William si sono conosciuti la prima volta agli inizi degli anni 2000. I due si sono incontrati ad una sfilata di beneficenza dove non sono passati inosservati e dove, soprattutto, si sono scrutati per benino. Col passare del tempo Kate è diventata determinante nella vita di William al punto da diventare la sua consorte e da cui sono nati tre splendidi figli.
Kate e William e i progetti futuri
Per superare il dolore della morte della madre Lady Diana, Kate Middleton è stata davvero sensazionale e provvidenziale nel tirare su di morale il Principe William. Quest’ultima ha avuto anche l’occasione di conoscere ben presto i genitori della ragazza. Negli ultimi giorni, come se non bastasse, si sarebbe parlato incessantemente anche di un’ipotetica quarta gravidanza della Duchessa di Cambridge.
Al momento, però, questi progetti sembrerebbero essere solo indiscrezioni di palazzo ma al momento non vi è nulla di concreto. Non è dato sapersi, però, se nella loro volontà ci sia quella di allargare nuovamente la famiglia.