Uno degli attori più ammirati della fiction di successo di Rai 1 Che Dio Ci Aiuti, è senza ombra di dubbio Erasmo Genzini. Ecco cosa ha pubblicato in queste ore l’attore sul suo account Instagram
Il nuovo volto di Che Dio Ci Aiuti
Nuovo volto di Che Dio Ci aiuti 6, moro e con gli occhi neri, Erasmo Genzini sta facendo innamorare le telespettatrici della fiction della suora (nel film Elena Sofia Ricci) più famosa d’Italia. Nella serie interpreta un giovane ragazzo da passato tormentato, Erasmo Ferri, legato proprio alla protagonista, suor Angela.
Nato con la passione per la recitazione, Erasmo ha iniziato a coltivare la sua futura carriera prendendo lezioni a solo 8 anni a Castellamare di Stabbia.
Erasmo Genzini, seguitissimo sui social
Il suo account Instagram è seguito da 16 mila follower ed è qui che l’attore ama pubblicare foto e post che raccontano la sua vita, privata e professionale. Giusto qualche ora fa ha condiviso uno scatto di lui, in una scena della serie che gli sta dando il successo. Qui appare a dir poco stravolto: “Che batosta … oggi non è giornata per lui …” L’attore si riferisce proprio all’ Erasmo che interpreta in Che Dio ci Aiuti. In breve tempo sono arrivati i commenti dei fan che mettono in risalto la sua bravura e le emozioni che riesce a trasmettere attraverso lo schermo.
Il personaggio
Ferri d’altronde è un personaggio particolare. A soli 28 anni non ha niente da parere, non avendo mai avuto una famiglia alle spalle. Abbandonato dalla madre poco dopo la nascita, la sua infanzia è stata scandita da passaggi in varie famiglie affidatarie per non parlare dell’esperienza in riformatorio, luogo in cui ha vissuto dopo essere cresciuto il strada. Erasmo Ferri cerca sua madre ed è per questo motivo, che lungo la sua strada incontra Suor Angela, la quale si sente molto legata a lui.
Chi è Erasmo Genzani
Nato il 18 febbraio 1991 a Gragnano in provincia di Napoli, la vita di Erasmo Genzani invece è stata tutta dedita agli studi della recitazione. Dopo le prime lezioni si è iscritto alla scuola di Cinema La Ribalta e nel 2008 ha debuttato come attore nella serie tv O’ Professore di Maurizio Zaccaro. Successivamente ha preso parte ad altre fiction, come L’isola di Pietro 2 e 3, Sotto Copertura 2, Il clan dei camorristi, La Squadra e Un posto al sole.
LEGGI ANCHE ———–>Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 18 febbraio: Ginevra più confusa che mai
Della sua vita provata si sa che è fidanzato da 10 anni con Federica Esposito e di lei ha raccontato che l’ama da quando erano adolescenti. “Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni.” ha fatto sapere a DipiùTV.
LEGGI ANCHE ———–>Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini è fidanzatissimo: chi è la bellissima FOTO
A Fanpage Erasmo Genzini ha invece parlato proprio del suo personaggio di Che Dio Ci Aiuti: “Quello che mi ha colpito di più è sicuramente la sua solida corazza, quella che indossa in ogni momento della sua vita, perfettamente chiusa, ma che se toccata in piccoli e precisi punti riesce ad aprirsi come se non fosse mai stata agganciata. È un ragazzo deluso da ciò che la vita gli ha donato, carico di rabbia e di spiacevoli istinti, ma dal cuore grande come il sole. Questo è assolutamente il suo punto di forza. C’è da aspettarsi davvero tanto nelle prossime puntate. È imprevedibile”.