Il Sagittario in amore è forte quindi se c’è una persona che ti interessa, vai avanti. Probabile, semmai, che tu abbia un dubbio tra due persone. Se c’è stata una separazione di recente, se nel passato c’è stato un problema, per te conta molto il futuro. Perciò quando un sSgittario pensa troppo al passato sta facendo qualcosa ti contrario alle sue regole ed ecco perché se per forza di cose sei costretto a ricordare e non esplorare, ti senti un po’ giù.
Capricorno
San Valentino in tono dimesso per il Capricorno che probabilmente è un po’ arrabbiato: in famiglia sta vivendo delle tensioni. Questa domenica invita alla calma. Non tutti i Capricorno poi hanno voglia di festeggiare San Valentino, non perché non ci sia la persona giusta al fianco, magari perché si pensa che sia una festa non dico inutile ma insomma non troppo ideale per dimostrare l’amore. Non bisogna dimostrare i propri sentimenti solo a San Valentino, teoricamente dovremmo farlo tutti i giorni di tutta la settimana. In questa domenica che senti un po’ giù di corda.
Acquario
Una grande voglia di libertà che in questi giorni però è un pochino limitata. Allora, facciamo le cose con calma: il lato positivo di avere tanti pianeti nel segno significa avere tanti stimoli per far vivere delle forti emozioni… che non corrispondono alla vita reale, nel senso che tanti stanno sognando una vita che per ora non è possibile. Giove Saturno e molti altri pianeti nel segno però libera la mente.
Pesci
Il segno dei Pesci si è chiesto se la persona che ha al proprio fianco sia quella giusta, A parte coloro che sono separati e chiaramente avranno un San Valentino un po’ sotto tono, coloro che si pongono troppe domande dovrebbero cercare di sganciare queste emozioni negative e lasciarsi andare con la corrente. Cosa che tra l’altro per il segno dei Pesci è abbastanza normale visto che questo segno è legato all’emotività, all’istinto, alle relazioni che in qualche modo sono importanti nella vita. Questa è una domenica giusta per valutare cosa bisogna fare in futuro e quanto sia importante per te: non solo ma anche per una persona che bene o male sempre è presente nella tua mente. Ricordo a chi ha avuto una separazione di andare oltre, chi invece ha una storia di non essere prevenuto: lasciare spazio ai sentimenti è importante.