Nella puntata di ieri, venerdì 12 febbraio, ci sono stati tanti colpi di scena. Dall’eliminazione inaspettata di Maria Teresa Ruta allo scontro verbale tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi una volta terminata la diretta. La maggior parte dei telespettatori stanno dalla parte di lei. Ecco cosa è accaduto.
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia e Tommaso erano grandi amici. Sul web circolano delle foto in cui compaiono l’uno accanto all’altra felici e sorridenti. Purtroppo per motivi ancora non chiari, si sono allontanati e il reality avrebbe potuto farli ripartire da capo. In realtà le cose sono solo peggiorate con il passar del tempo. Tommaso ha sempre messo bocca nella sua relazione con Pierpaolo Pretelli e non ha mai perso occasione di criticarla. Nonostante tutto ieri Giulia ha fatto un gesto verso il ragazzo che poteva essere apprezzato. Con grande stupore Tommaso ha avuto da dire, ragion per cui Giulia ha perso le staffe. Ha ottenuto l’appoggio di Pierpaolo e della stragrande maggioranza degli italiani. Ecco cosa ha fatto Giulia e come ha commentato Tommaso.
In pratica ieri Alfonso Signorini ha fatto ricorso al gioco della catena per mandare due concorrenti al televoto per ottenere un posto nella finale. Quando è arrivato il turno di Giulia, ha detto che a prescindere dalle liti non ha voluto nominare Tommaso perché lo reputa degno della finale. Una volta terminata la diretta, Tommaso ha avuto da ridire su questo gesto di carineria. Giulia è nota per la sua indole pacata e tranquilla, però stavolta ha fatto un’eccezione. Accecata dalla rabbia, si è scagliata contro Tommaso perché vede il marcio in tutto ciò che lei fa. Non si aspettava dei ringraziamenti, ma nemmeno delle critiche. Ha sorvolato sulle offese ricevute sia da lui che da Stefania Orlando e ha dato addirittura la possibilità a Tommaso di accedere alla finale. Stanca di portare avanti la discussione, è andata via dalla veranda e nel frattempo ha urlato che è una persona cattiva. Inoltre lo ha mandato a quel paese senza giri di parole. La reazione del diretto interessato non si è fatta attendere.
Leggi anche -> Grande Fratello VIP, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”
Tommaso ha cercato in tutti i modi di andare via dalla casa, ma la porta rossa era chiusa. A fermarlo ci hanno pensato Stefania e Andrea Zelletta. All’inizio sembrava convinto della sua scelta, però si è calmato e ha deciso di restare. Secondo i telespettatori ha capito di aver sbagliato e, di conseguenza, ha avuto questa reazione irrazionale. Sui social molti utenti gli hanno puntato il dito contro perché poteva limitarsi a ringraziare Giulia. Allo stesso tempo molti si stanno ricredendo su lei perché sta cercando di deporre le armi da guerra. Purtroppo ciò che fa non è mai apprezzato.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, nuovo amore per l’ex di Andrea Zenga. Ecco i dettagli
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…