«Violentata e picchiata», la denuncia di una 17enne ad una festa di classe

È accaduto durante una festa di classe organizzata per trascorrere una serata tra amici. Una 17enne è stata violentata da un ragazzo dopo essere rimasta sola in una delle stanze. La violenza sarebbe avvenuta mentre i suoi compagni ridevano in salotto.

La denuncia

Una volta capito cosa fosse successo, la vittima ha chiamato i soccorsi raccontando quello che aveva subito. È successo in zona Ostiense, lo scorso lunedì notte. Quando i soccorsi sono arrivati la ragazza era in stato confusionale e sotto choc. Dopo essere stata trasportata in Ospedale, la 17enne ha raccontato ai medici di essere stata prima aggredita e poi violentata. A questo punto, sono state avvisate le Forze dell’Ordine e la Polizia ora sta cercando di incrociare le informazioni e i dettagli per ricostruire il fatto. Gli amici della ragazza, ascoltati dagli agenti, avrebbero detto di non essersi accorti di nulla se non quando era troppo tardi. «Eravamo tutti in salotto, non ci siamo accorti che era in un’altra stanza. Quando l’abbiamo rivista era sconvolta e piangeva» avrebbero detto i più giovani.

LEGGI ANCHE: Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito: «Prima o poi mando uno a farle la festa»

Il racconto della vittima

Mentre i suoi amici non si sono accorti di nulla, la 17enne anche se sotto choc ricorda perfettamente quello che è successo lunedì notte. La ragazza racconta che il ragazzo sarebbe diventato sempre più insistente. Quando lei provava a scappare per tornare dai suoi amici, lui diventava aggressivo. Ogni volta, sempre di più. Le sue aggressioni si sono trasformate poi in abuso sessuale. Sulle indagini, la Polizia afferma: «Il quadro investigativo non è ancora completo». Intanto è stata acquisita la cartella medica della 17enne e richiesto l’accesso ai tabulati telefonici.

 

Gestione cookie