Continuano a emergere particolari sulla morte di Ilenia Fabbri, trovata con un taglio alla gola nella sua abitazione a Faenza. Spunta un testimone, il quale recatosi spontaneamente in commissariato, avrebbe detto di aver sentito l‘ex marito dire «prima o poi mando uno a farle la festa». Questa frase, sarebbe stata detta da Claudio Nanni, il 53enne ora indagato per omicidio volontario pluriaggravato in corso con persona ignota, durante il periodo di separazione. L’uomo si riferisce al periodo in cui ci fu un contenzioso civilistico poi terminato con l’assegnazione della casa di via Corbara a Ilenia Fabbri. L’ex moglie, inoltre, aveva anche promosso una causa di lavoro contro l’ex marito poiché a suo avviso mancavano circa 100mila euro legati alla sua collaborazione nell’impresa di famiglia.
LEGGI ANCHE: Uomo “cacciato dalla stazione mentre aspettava il treno solo perché di colore”. Il racconto della compagna sui social
Nuovo elemento
Spunta anche un nuovo elemento. Grazie alle indagini portate avanti dalla Polizia, è stata individuata una l’immagine di una figura scura ripresa da una telecamera privata non troppo distante dall’abitazione di Ilenia Fabbri, L’orario sembrerebbe essere compatibile con quello dell’omicidio avvenuto intorno alle 6.