Gf Vip, Maria Teresa eliminata. La furia di Guenda: “Presa di mira da tutti, è ingiusto”

Dopo ben 22 nomination, Maria Teresa Ruta non ha superato il televoto. Ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip con l’amaro in bocca per le delusioni ricevute da alcuni concorrenti. La figlia Guenda Goria ha perso le staffe per il modo in cui è stata trattata. Ecco cosa ha detto.

Guenda e Maria Teresa - Meteoweek
Guenda e Maria Teresa – Meteoweek

La furia di Guenda

Guenda e Maria Teresa hanno iniziato insieme il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Con il passare del tempo hanno avuto modo di affrontare le loro incomprensioni e così hanno fortificato il loro rapporto. Purtroppo Guenda ha abbandonato il reality perché non ha superato una nomination mesi fa. Nonostante tutto ha sempre sostenuto la madre dall’esterno. Maria Teresa si è sempre presa cura di tutti i concorrenti perché ha un atteggiamento materno e affettuoso. Ha legato molto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I tre hanno creatore simpatici siparietti, riuscendo in questo modo a regalare sorrisi ai telespettatori. Tuttavia nei confessionali sia Tommaso che Stefania hanno iniziato a criticarla per i suoi modi di fare e le sue dichiarazioni. Hanno avuto da ridire sulla questione di Alain Delon e Francesco Baccini. A parer loro dovrebbe evitare di riportare determinate cose se non vuole essere vista di cattivo occhio. Come se non bastasse nella diretta di ieri Maria Teresa ha avuto uno scontro verbale con Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo le ha detto che non ha il diritto di parlare di lui. La diretta interessata si è difesa replicando che ha risposto ai suoi continui attacchi. Nel frattempo Guenda non è intervenuta, però è esplosa subito dopo l’eliminazione della madre.

‘Meritava la finale. Dovremmo imparare da lei’

Maria Teresa stava per lasciare la casa senza salutare nessuno. Del resto non ha nascosto il suo dispiacere nell’aver saputo determinate cose. Alfonso Signorini le ha fatto capire che non si stava comportando bene, quindi ha  abbracciato uno ad uno. Mentre si stava recando nello studio, Guenda ha chiesto la parola al conduttore. Si è lamentata dicendo che la madre è stata attaccata da tutti. Essendo una persona di animo buono, è stato facile accanirsi in gruppo. Ha sempre sorriso, in quanto non ha mai screditato nessuno. Dare giudizi è diverso dal criticare. Meritava forse più di tutti la finale perché si è sempre comportata in modo esemplare. Ha regalato sorrisi con la sua personalità stravagante. Ha dato l’anima a persone che poi l’hanno pugnalata alle spalle e queste persone stanno tuttora in gioco. Per Guenda non è assolutamente giusto.

 

Leggi anche -> Gf Vip, regia censura Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: discorsi hot per la casa

Tommaso vuole abbandonare?

Subito dopo la diretta di ieri, venerdì 12 febbraio, Tommaso Zorzi ha cercato di andarsene. Il suo gesto è stato causato dal litigio avuto con Giulia Salemi. Andrea Zelletta e Stefania gliel’hanno impedito. Nel frattempo gli altri hanno commentato la diretta, soffermandosi sull’eliminazione della Ruta. Ciò dimostra che fino all’ultima puntata non mancheranno mai dei colpi di scena.

Leggi anche -> Pomeriggio 5, Karina Cascella contro Guenda Goria: “Cerchi la popolarità parlando di...”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ×??????&?????× (@gossippandosultrash)

Gestione cookie