Tra mille polemiche che hanno coinvolto lo yacht extra lusso del noto imprenditore e manager Flavio Briatore, alla fine c’è un nuovo acquirente che ha speso per l’imbarcazione, ben sette milioni e mezzo di euro. Ecco chi è il nome clamoroso del nuovo proprietario del mega yacht.
Il manager Flavio Briatore è un personaggio che attira l’attenzione del pubblico sia per le sue vicende d’affari, che sentimentali. Nell’ultimo periodo, però, Briatore è stato al centro dell’interesse soprattutto per il suo rapporto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci che, lo scorso mese di dicembre 2020, è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip per far ritorno nella loro casa di Montecarlo e trascorrere le feste natalizie con il figlio, Nathan Falco e l’ex marito Flavio.
La coppia Briatore – Gregoraci, infatti, dopo anni di fidanzamento, ha deciso di giurarsi amore sull’altare, un amore che, purtroppo, non è durato per sempre ma, nonostante ciò, non si è scalfito l’affetto e la stima reciproca al punto che i due, oggi, hanno un ottimo rapporto che lascia sognare, nei nostalgici, un ritorno di fiamma.
Nelle scorse ore, però, ad interessare è soprattutto una vicenda legata agli affari nel noto manager italiano. Di cosa si tratta?
Force Blue , questo il nome del mega yacht extralusso in stile rawler-expedition costruito 19 anni fa dalla Royal Denship,e che rientra nella rosa dei cento yacht più grandi del pianeta, piazzandosi al 78 esimo posto.
L’imbarcazione è stata progettata da Ole Steen Knudsen e Tom Fexas e a commissionare la sua costruzione fu Roy Speer, il fondatore e proprietario di Home Shopping Network, un network americano.
Questo yacht extra lusso, che ha al suo interno una sala cinema, una terrazza solarium, una zona disco, una palestra completa sottocoperta, un centro benessere con doccia di vapore, un bagno di fango, una sauna, una jacuzzi idromassaggio e una sala massaggi, è stato poi acquistato da Flavio Briatore alla cifra di 68,2 milioni di sterline.
Adesso, però, dopo essere stato messo all’asta a Genova, nonostante dalla scorsa sentenza del 31 dicembre, Briatore abbia cercato in tutti i modi di bloccare la vendita, ha un nuovo acquirente dal nome clamoroso.
Tra mille polemiche seguite per la vicenda legata al tanto amato yacht dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci, spunta il nome del clamoroso acquirente che, per la sorte, è una vecchia conoscenza anche dello stesso Flavio Briatore.
Con una base d’asta di 7 milioni, al costo di 7 milioni e 490 mila euro, lo yacht di Flavio Briatore passa ufficialmente nella proprietà di Bernie Ecclestone. Nonostante sia una cifra da capogiro, il nuovo acquirente Ecclestone ha comunque fatto un affare, visto che l’imbarcazione ha una cifra che ammonta a 20 milioni di euro circa.
LEGGI ANCHE : Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Il retroscena
LEGGI ANCHE : Flavio Briatore cambia look: la foto dal parrucchiere del manager
Di chi stiamo parlando? Il riferimento è al 90 enne manager, nonché ex patron della Formula 1 ed ex socio proprio dello stesso Briatore. I loro rapporti d’affari si sono sciolti ma la stima è rimasta:tanto che nel 2020 Ecclestone ha sponsorizzato Briatore come team principale della Ferrari, in sostituzione di Mattia Binotto. Nessun rancore tra i due manager ma sicuramente un ottimo affare per Bernie.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…