Ospite di Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 13 febbraio, Melissa Satta si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. Ecco le sue parole.
Melissa Satta ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Sabato 13 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, con al timone Silvia Toffanin. Numerosi gli ospiti presenti in studio, tra cui la nota showgirl Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, ha deciso di concedere un’intervista nel corso della quale, stando alle anticipazioni, si è aperta a 360 gradi. In particolare Melissa Satta parlerà della fine della storia d’amore con Kevin Prince Boateng. La showgirl e il calciatore, ricordiamo, hanno reso nota la separazione lo scorso dicembre attraverso un post pubblicato sui social.
“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”, aveva infatti scritto la Satta su Instagram. Per poi aggiungere: “Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox”. Una decisione che ha causato un grande dolore alla showgirl, che ospite di Verissimo ha spiegato di aver racconto tutto al figlio. “Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale”.
La fine della storia d’amore con Boateng
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Melissa Setta ha raccontato del dolore provato dopo la fine del matrimonio con Boateng. A tal proposito ha dichiarato: “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti”. Ha quindi proseguito: “Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.
LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera…”
LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore di Striscia La Notizia
La showgirl ha quindi spiegato di essere pronta a riprendere in mano la propria vita “come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”. Parole, quelle della Satta, che non sono passate di certo inosservate, con l’ex velina di Striscia la notizia che ha anche voluto sottolineare come il gossip non sia sempre un gioco. “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca di infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”, ha infatti affermato.