Cinque mesi per arrivare ad una scelta, Chiara Rabbi. E’ così che si è concluso il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne. Oggi che i due possono riapparire sui social si mostrano più affiatati che mai.
Una scelta fatta con il cuore
La coppia è formata, andate sui social. Potrebbe essere questo la chiusura di tutti gli avvicendamenti, che hanno intrattenuto il pubblico di Uomini e Donne, su Davide Donadei e Chiara Rabbi. La coppia affiatatissima (per adesso) e tutto sembra procedere come richiede la trama di una tipica bella storia d’amore.
Il tronista Davide, che ha dovuto capire con fatica i suoi reali sentimenti (Chiara o Beatrice?) alla fine ha scelto Chiara, come gli ha suggerito il suo cuore. Anche se si sa, il pubblico tifava per Beatrice. Ma in questi casi quando si provano dei sentimenti, la scelta si fa a prescindere da tutto e da tutti e così ha fatto Davide.
La dedica di Davide Donadei
Dopo la fine della puntata andata in onda il 10 febbraio, Davide e Chiara sono finalmente ritornati sui social e lo hanno fatto insieme, da coppia innamorata. Hanno condiviso foto che li ritraggono insieme e Davide ha anche dedicato pubblicamente parole d’amore alla sua neo fidanzata. “Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui.” fa sapere l’ex tronista, allegando una foto che lo ritrae abbracciato a Chiara.
La didascalia continua con parole che parlano della felicità: “In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò.”
LEGGI ANCHE ———–>Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne
Le parole di Chiara
Chiara dal canto suo ha aspettato un pò prima di pubblicare lo scatto che ha sullo sfondo Piazza del Popolo a Roma. La ragazza ha sottolineato che non ha mai visto Roma tanto bella come in questo momento.” Siamo qui. Nella mia città che non avevo mai visto così bella.. ” Esordisce così il lungo post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi irrompe nello studio di Uomini e Donne con un ospite speciale
Chiara è sempre stata determinata e fiduciosa nelle sue emozioni e desiderava avere solo Davide al suo fianco. “Ci ho creduto dal primo giorno e tu @davide_don1 sei stata la mia più grande scommessa, quella che cresce piano piano dentro di te e poi esplode e si prende tutto.. proprio come hai fatto tu.” Fa sapere la ragazza, la quale dedica anche un pensiero a tutte le persone che l’hanno sostenuta e che le sono state vicine quando pensava di non farcela.
“Come nelle favole oggi siamo qui fuori a costruire la nostra quotidianità un passo dopo l’altro, ma insieme.
Anche con voi.” Conclude la fidanzata di Davide Donadei.