Syria, la cantante denuncia il suo dramma: “Hanno picchiato…”

Cantante impegnata e professionista stimata Syria è tra le artiste più apprezzata del panorama musicale italiano, anche se non appare spesso è sempre in prima linea per la musica sua passione da quando è bambina. La cantante in queste ore è stata costretta a rendere di dominio pubblico un brutto episodio che l’ha coinvolta direttamente e che l’ha scioccata perchù ha avuto come vittima sua padre. In una storia Syria si è detta allibita dall’accaduto: il padre è stato aggredito nei pressi di un noto bar della capitale da un uomo senza mascherina, l’anziano padre della cantante non è riuscito a difendersi ed ha dovuto subire l’aggressione.

Syria Meteoweek

Syria su Instagram: “E’ un atto vergognoso!”

Syria non ha reso note le dinamiche dell’accaduto, ma a quanto pare l’aggressore è stato ripreso più volte per un comportamento scorretto riferito al fatto che non indossava la mascherina e poi alla fine ha reagito e ha picchiato con violenza il padre di Syria. La cantante ha parlato di una situazione vergognosa, il padre è stato poi condotto all’ospedale e ha ottenuto 10 giorni di prognosi. La famiglia di Syria ha sporto denuncia e si stanno verificando gli appositi accertamenti che dovrebbero condurre al colpevole il prima possibile. Syria ha pubblicato il volto del padre tumefatto per dare voce e visibilità ad una situazione di degrado che si è verificata in una delle zone d’elite della capitale, non una periferia ma in pieno centro.

La cantante romana spera d’allertare l’attenzione attraverso la condivisione social delle immagini del padre con il viso tumefatto, si augura che il caso venga seguito come merita e la persona responsabile venga fermata immediatamente perchè violenta e pericolosa. Un episodio quello denunciato da Syria che preoccupa soprattutto perche avvenuto durante la giornata in un luogo molto frequentato e popolare dove solitamente è possibile incontrare anche personaggi dello spettacolo. Il caso è in continuo aggiornamento ed è in attesa dei prossimi sviluppi che saranno seguiti con attenzione.

Syria fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Che fine ha fatto la cantante Syria? La svolta bollente [FOTO]

Syria, professionista in erba: i complimenti di Loretta Goggi

Syria è una professionista affermata d’anni, non appare frequentemente in tv ma continua a lavorare con e per la musica. Recentemente ha anche re-interpretato in modo originale Maledetta Primavera di Loretta Goggi ricevendo via social la gratitudine dell’artista che si è sentita onorata nel sapere che una sua canzone decisamente datata ancora riesce a toccare il cuore dei giovani. Syria non ha potuto far altro che ringraziare Loretta Goggi per il messaggio e spiegare sul suo account Instagram perchè ha scelto il suo testo:

LEGGI ANCHE –>Syria è disperata: Non posso vedere i miei genitori

“Cara Loretta, grazie di cuore per il tuo messaggio ❤ Sono entrata in galleria a Milano in punta di piedi, ho sentito delle vibrazioni ed un eco incredibile, d’istinto ti ho pensata e non ho esitato, avevo proprio voglia di cantare la mia canzone preferita da sempreeee, la canzone di tuttiiiii
MALEDETTA PRIMAVERAAAAAAAAA!!!! Ti porto nel cuore. Un abbraccio infinito. Cecilia Syria”

Gestione cookie