Star degli anni Ottanta, Sabrina Salerno non perde la bellezza e il fascino che l’hanno contraddistinta. Anzi, la cantante è una vera e propria icona sexy dell’ultimo decennio e le sue foto su Instagram incendiano sempre il popolo della rete.
L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social, ritrae Sabrina Salerno in costume da bagno: un bikini da urlo quello della cantante, che si è divertita ad ironizzare con i fan. “Photoshoppami il cuore”, ha scritto, a dimostrazione che il fisico statuario mostrato su Instagram non è frutto di ritocchi praticati ad arte, ma di tanto allenamento e di una buona dieta che continuano a rendere la Salerno più bella di sempre.
I commenti da parte dei fan si sono moltiplicati di minuto in minuto e, nonostante alcuni apprezzamenti siano abbastanza volgari, Sabrina non perde mai l’entusiasmo di condividere sui social sue foto sexy. Dal bikini mozzafiato delle ultime ore fino alle pose con look androgino, passando per scatti con la maglietta bagnata a giochi di vedo e non vedo, il profilo della Salerno è uno dei più ricercati di sempre, soprattutto dal pubblico maschile.
La foto che la ritrae in bikini nero sulla spiaggia ha raggiunto, in pochissime ore, milioni di like.
“Che splendore”, “Hai un fisico pazzesco”, “Meravigliosa”, “Che bella donna”, le hanno scritto alcuni fan, “È proprio vero…oltre alle gambe c’è di più, molto di più”, “Sabrina mette d’accordo tutti”, ha continuato a scherzare qualcun altro.
Lei, tuttavia, accetta di buon grado i complimenti, ma non ha mai fatto mistero di ricevere messaggi molto spinti da parti di alcuni utenti del web.
“Mi arrivano tantissimi commenti carini – ha raccontato a Il Fatto Quotidiano – . Poi c’è un dieci per cento che deborda con proposte assurde”.
“Tocchiamo la follia, gente che pensa di poter comprare tutto – ha aggiunto ancora la Salerno, lanciando poi una bomba – . E mi riferisco a gente di potere”.
Chi siano questi uomini di potere che le fanno proposte assurde non è stato, però, reso noto.
Leggi anche–>Sabrina Salerno ieri e oggi: ve la ricordate da giovanissima? Ecco com’era
Leggi anche–>Sabrina Salerno, miss maglietta bagnata: la 52enne è uno schianto FOTO
All’età di 52 anni, dunque, Sabrina Salerno continua ad essere il sogno di molti uomini ed è stata lei stessa a svelare i suoi segreti di cotanta bellezza.
Niente ritocchi estetici o Photoshop, la cantante si mantiene in perfetta forma con lo sport e una corretta alimentazione.
Intervistata da DiLei, Sabrina Salerno ha rivelato come riesca a mantenersi bellissima: “In realtà uno stile di vita sano. Dormire almeno 8 ore al giorno…”.
Ma non è tutto. “Non sono una da diete severe – ha aggiunto – . Mi concedo spesso e volentieri dei piaceri a tavola ma sempre con moderazione”.
Quattro giorni alla settimana di sport, due dedicati ai pesi e due all’allenamento funzionale, sono una regola base per la Salerno che, inoltre, a tavola non disdegna la pizza, gli spaghetti al pomodoro e un buon bicchiere di vino rosso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…