Oroscopo di venerdì 12 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 12 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 12 – meteoweek

Ariete: sta per arrivare il giorno di San Valentino che si preannuncia importante anche perché qui non abbiamo grandi pianeti contro. Molti Ariete però potrebbero dirmi: Paolo io devo affrontare dei problemi, devo magari anche fare qualcosa che ho rimandato da tempo, che mi preoccupa, quindi non sono sereno. Attenzione! Adesso i nodi arrivano al pettine, quindi bisogna scioglierli:  tutto quello che hai rimandato da un anno e mezzo ora può essere affrontato. Ma qual è il grande la grande differenza? Che mentre prima non riuscivi a sbloccare le situazioni adesso anche affrontando qualche problema, qualche momento di fatica ti avvii a guardare il futuro in maniera più rosea. Preparati anche ad avere una domenica speciale…

Toro

Toro 12 – meteoweek

Il Toroo è un po’ in conflitto con se stesso e gli altri. In amore forse non hai le idee chiare. Se hai avuto problemi personali, di lavoro, cerca di dimenticarli. Un po’ di rallentamento c’è, un’agitazione che deve essere eliminata e tutto quello che parte a febbraio andrà dopo un pochino modificato. I nuovi progetti ci sono ma sei anche un po’ preoccupato e non sai bene se funzioneranno oppure no.

Gemelli

Gemelli 12 – meteoweek
I Gemelli in questo venerdì sono confusi. Non indica ciò uno stato di tensione lunga e duratura, poi la giornata di San Valentino si preannuncia interessante. Nelle prossime 48 ore in amore forse devi chiedere qualcosa di più. Sei stato male e sarà importante recuperare l’energia. Il week end nel complesso potrebbe essere dalla tua parte e non escludo che con Giove Saturno e tanti pianeti favorevoli tu possa avere ancora di più.

Cancro 

Cancro 12 – meteoweek
Cancro: Luna favorevole in questo venerdì. Potresti vivere meglio un amore. Certo che il clue lo avremo a metà anno quando Giove farà capolino con un trigono molto bello a giugno. Però intanto prepariamoci. La cosa più bella, un po’ come accade all’Ariete, è che tu non abbia più quei pesi, quelle tensioni e quei malesseri che hai sviluppato da un anno e mezzo. Sono circa due mesi che ti sembra di vivere un po’ più sereno. Devi anche trovare nuovi obiettivi, staccarti dal passato e ripartire.
Gestione cookie