Un operaio che stava svolgendo lavori stradali è precipitato nell’orrido di Pré-Saint-Didier, nell’alta Valle d’Aosta. L’incidente è avvenuto stamane.
“C’era un guasto, stavano facendo dei lavori per l’Anas sulla strada statale. C’era un’impresa che lavorava”, ha spiegato Riccardo Bieller, il sindaco di Pré-Saint-Didier. Sono intervenuti sul posto l’elisoccorso, il Soccorso alpino valdostano, il 118, i vigili del fuoco, il Corpo forestale e le forze dell’ordine. È stato anche allertato il Soccorso alpino della guardia di finanza e i carabinieri della stazione di Morgex.
Il medico dell’elisoccorso ha constatato il decesso. Il corpo è in fase di recupero. L’elicottero non può effettuare manovre a causa della scarsa visibilità per nubi. Il medico è stato portato nel torrente con l’impiego del verricello. L’operaio stava effettuando dei lavori stradali sulla statale 26 per un’impresa quando è precipitato.
LEGGI ANCHE: Un altro clochard trovato morto a Torino: è il secondo in pochi giorni
In base alle prime testimonianze dei colleghi, l’operaio è scivolato sulla neve ed è precipitato per circa 200 metri. L’uomo aveva detto loro che si sarebbe allontanato per espletare i propri bisogni fisiologici. Poi nessuno l’ha più visto. L’allarme è partito dopo che gli altri operai hanno notato le tracce di scivolamento sulla neve.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…